Volentieri..devo anche studiare un modo efficace per aderire bene...
Visualizzazione stampabile
Volentieri..devo anche studiare un modo efficace per aderire bene...
volete fare il telefono totalmente bianco?? :P Folien Skins Handy HTC EVO 3D Design Cover Schutz Designfolien | eBay
Oddio così è orrendo :D forse è l'effetto della foto
Comunque sono sempre più pessimista ahahah va detto però che la maggior probabilità di arrivo è tra il 21 e il 25 del mese,dopo 15-19 giorni lavorativi..e l'ho acquistata il 29 settembre e il 30-1 l'avranno spedita...la speranza è l'ultima a morire
Snoob se ti interessa ho scritto preoccupato a quello di Hong Kong ahahaha
Hanno detto di non preoccuparmi e di aspettare fino al 10 novembre...se allora non sarà ancora arrivata devo contattarli e risolveranno la situazione(non so in che mondo...magari me ne spediscono un'altra roftl)...
Comunque hanno detto che arrivano anche a 40 giorni lavorativi di spedizione
Nessuna notizia? Io me ne farei mandare un altro :P
E dopo ben 45 giorni è arrivato!!! Ahahaha
Ora devo capire come va montato..
Intanto è un blocco unico, quindi devo staccare i pezzi..
Ma oltre la cornice e la back cover cosa devo montare? Perché ho visto che ci sono anche "pezzi" metallici... Non vorrei che fossero i supporti dello schermo.. In caso non li devo cambiare no? roftl
Ricapitolando :stacco la vecchia cornice, tolgo la colla vecchia ed incollo la nuova? Dopo vado in fermamente a prendere una colla apposita
se fossi in te e avessi un po' di manualità io smonterei completamente il telefono e lo rimonterei nell'altra cover piuttosto di staccare e riattaccare la cornice (con il rischio di piegarla o non attaccarla bene) :)
La cornice è da staccare in ogni caso.. Devo ancora guardarci bene :) poi ti faccio avere le foto
Snoob ormai conosce tutta l'avventura intrapresa..
La cover si vede che è una coppia, ma sembra ben fatta alla fine.. Resta forse un po' poco aderente..
Lo smontaggio della cornice nuova è facile, basta scaldare bene(io ho usato un accendino con molta cautela)
Il montaggio della cornice è ostico e farlo venire perfetto è un'impresa :(
A me è rimasto alzato un pelo l'angolo destro superiore e inferiore... Peccato..