Scollare la cornice lo vedo troppo pericoloso.. Però la back cover bianca mi aggrada.. Almeno non ha il coso marroncino che è proprio :thumbdown:
Inviato dal mio Iphone 5s 3D 8core
Scollare la cornice lo vedo troppo pericoloso.. Però la back cover bianca mi aggrada.. Almeno non ha il coso marroncino che è proprio :thumbdown:
Inviato dal mio Iphone 5s 3D 8core
link video
la cornice è attaccata ad un altro pezzo, non so se te la danno così come la vedi nel video!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
La forza della disperazione mi ha fatto decidere. Biancooo! La cornice la carteggio.. tanto.il colore e alluminio in quella che vai a.comprare nel kit. E la mia è messa male (se mi metto lì la tiro via con le unghie)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Evcolo,iniziato![]()
Cavoli, metti dello scotch di carta sul vetro, dove confina con la cornice! Così se sbagli a carteggiare salvi il vetro
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ritaglia un cerchio di scotch di carta con le forbici da unghie e applicalo
Trovata la back cover bianca?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Si,eccola,è anche OEM![]()
http://www.amazon.com/gp/aw/ol/B008LQK2HG/ref=mw_dp_olp
Penso che sia il primo evo bianco in italia![]()
Cosa significa OEM ?
A me basterebbe cambiare solo la cover posteriore...il design bianco/nero e molto bello...ma non la si può comprare in italia ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
oem significa che è originalese la trovi in italia... si, la puoi comprare in italia :P