CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Evo 3d rimozione vetrino fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Oppo find 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Evo 3d rimozione vetrino fotocamera

    Ciao sono un pignolo della foto detto questo vado al sodo,vorrei togliere il vetrino ovale del mio evo3d,ma senza fare danni oppure fare 2 buchi nello stesso per mettere a nudo la fotocamera,questa soluzione perche noto che nelle foto notturne o nelle foto scattate in lontanzanta i dettagli sono come uffuscati,un effetto pelliccola,che secondo me è dato dal vetrino. Arrivo a questa conclusione anche dal fatto che se proviamo a fare una foto di notte a un normale lampione della luce stradale se la scattiamo in asse viene bene se proviamo ad angolare il telefono si vede un effetto sfocatura classico di quando metti un filtro troppo spesso.

    QUALCUNO DI VOI SA COME SI RIMUOVE IL VETRO OVALE,SE CI SONO INCOLLATURE SE È TUTTO UN BLOCCO MA NON CREDO VISTO CHE SU EBAY SI TROVA IN SOSTITUZIONE E MEGLIO CHI SA COME POSSO FORARARLO DIFRONTE ALLE CAMERE ? CERTO DOVRO COMBATTERE CON LA POLVERE MA SONO SICURO CHE LE FOTO DIVENTERANNO OTTIME

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icecubo78 Visualizza il messaggio
    Ciao sono un pignolo della foto detto questo vado al sodo,vorrei togliere il vetrino ovale del mio evo3d,ma senza fare danni oppure fare 2 buchi nello stesso per mettere a nudo la fotocamera,questa soluzione perche noto che nelle foto notturne o nelle foto scattate in lontanzanta i dettagli sono come uffuscati,un effetto pelliccola,che secondo me è dato dal vetrino. Arrivo a questa conclusione anche dal fatto che se proviamo a fare una foto di notte a un normale lampione della luce stradale se la scattiamo in asse viene bene se proviamo ad angolare il telefono si vede un effetto sfocatura classico di quando metti un filtro troppo spesso.

    QUALCUNO DI VOI SA COME SI RIMUOVE IL VETRO OVALE,SE CI SONO INCOLLATURE SE È TUTTO UN BLOCCO MA NON CREDO VISTO CHE SU EBAY SI TROVA IN SOSTITUZIONE E MEGLIO CHI SA COME POSSO FORARARLO DIFRONTE ALLE CAMERE ? CERTO DOVRO COMBATTERE CON LA POLVERE MA SONO SICURO CHE LE FOTO DIVENTERANNO OTTIME
    Primo, non scrivere in caps che è contro regolamento.
    Secondo, guarda se ci sono video su you tube, non penso sia un'operazione facile.
    Terzo, secondo me rovineresti solo la fotocamera.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Oppo find 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo me non si rovina mancherebbe solo il vetrino circolare davani che era previsto ma poi per motivi estetici htc ha deciso di toglierlo infatti c' lo scalino come su sensation,setogliere il vetro ovale è difficile come mi dici provo direttamente a forarlo con un trapano sono sicuro che la qualita migliora, sulle luci e sui soggetti che vengono ripresi di lato e anche sullo zoom,come sara fatta l operazione postero il risultato sperando di non fare un buco a tutto il telefono.sono arrivato a questa conclusione perche sul mio vecchi desire hd quando andavo al mare mettevo una pellicola trasparente il domopack per capirci con tutto che era ultra aderente alla fotocamera "come se non ci fosse" quando scattavo le foto l effetto era tale e quale a questo evo con effetto sfocatura ai lati sulle luci. prova a fare una foto con flash in pieno buoi su un soggetto lontano e dimmi cosa ti esce fuori

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hai provato a pulire bene il vetro?Se lo togli le telecamere sono troppo esposte a urti,graffi e polvere...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy