CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Tre domande per gli amici dell'evo3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Evita il Desire z...lo hanno due miei amici e lo cambierebbero al volo...
    Con tastiera fisica tipo BlackBerry ci sono anche dei Samsung ma non credo siano dei fulmini o che abbiano un grosso supporto della comunità

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Anniedog

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E i motorola qwerty? E lg qwerty? E tra quelli normali con tastiera virtuale da spendere poco più di 200€?
    Che mi site della comparaziobe au telefonino.net dei cell a 200€?
    Dai ragazzi **

Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A quel prezzo stavo giusto per darti il link a quel video... Xperia u mi sembra il migliore. E tra quelli è quello che potrebbe essere più supportato

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gyready93

Smartphone
    Samsung Galaxy Note (4.1.2)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    E i motorola qwerty? E lg qwerty? E tra quelli normali con tastiera virtuale da spendere poco più di 200€?
    Che mi site della comparaziobe au telefonino.net dei cell a 200€?
    Dai ragazzi **

Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
    Ti dirò,dei telefonino valutati da andrea galeazzi,ad eccezione del Sony Xperia U ,gli altri li lascerei perdere,è ti spiego anche xke
    Ad eccezione del Sony ,tutti gli altri telefoni sono degli entry level ''nuovi'' .hanno una gpu scarsa e una cpu che non è delle migliori (il Galaxy Mini 2 è popo una ciofeca)
    Questo significa rallentamenti nella navigazione web,poche app totalmente funzionanti e rallentamenti generali

Io,a questo punto,sconsiglio vivamente l'acquisto di questi telefoni che sono comunque venduti a prezzi compresi tra le 200 e i 150€...con la stessa quantità di soldi si prendono,da vari siti Online quelli che io definisco come Ex top di gamma,ossia i cellulari top di gamma di 1\2 anni fa,per farti un esempio,con la stessa quantità di soldi si riesce a prendere un Samsung Galaxy S i9000 ,un HTC Desire S,un Desire HD ,un Evo 4g,un Galaxy S+,oppure ancora un LG Optimus Dual ,un Samsung Nexus S o un Nexus One
    Tutti questi telefoni,nonostante un età maggiore rispetto a quelli provati da andrea,comunque riescono a garantire prestazioni,potenza di calcolo,funzionalità e qualità assenti nei telefoni entry level ''moderni''

Io,se la tua ragazza vuole la qwerty, ti consiglio vivamente il ChaCha,lo possiede mia madre e si trova benissimo,ha la sense,una buona fotocamera,un ottima tastiera e una perfetta integrazione con facebook
    Se vuoi qualcosa di + ''pompato'' allora vai di Desire Z,Motorola Milestone 2,eccecc
    Cellulari attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note (Android 4.1.2)

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Prendigli il nuovo HTC Desire C lo trovi a €189 se non ha troppe pretese hardware è perfetto !!!

HTC Desire C videoreview da Telefonino.net - YouTube
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Sduzz

Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

Xperia U lo provato dieci minuti ed è veramente carino poi bisogna vedere quanto è supportato però è un gran bel device poi se Sony se ne dimentica ci sarà il modding che visto il prezzo ci sarà un boom probabilmente.....

....

Androidiano L'avatar di Gyready93

Smartphone
    Samsung Galaxy Note (4.1.2)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sduzzen87 Visualizza il messaggio
    Xperia U lo provato dieci minuti ed è veramente carino poi bisogna vedere quanto è supportato però è un gran bel device poi se Sony se ne dimentica ci sarà il modding che visto il prezzo ci sarà un boom probabilmente.....

....
    L'xperia ha solo un grosso difetto...la CPU...sarà anche mediamente prestante,ma è prodotta da STEricsson,che è un produttore nuovo e magari con qualche difetto di gioventù che ne rende difficile il modding (vedi accessi solo con jtag,qualche bug hardware)....è ancora presto per valutare......

Io dal canto mio,piuttosto che questi entrylevel consiglio dei top vecchi..poi vedete voi

Il Desire C lasciatelo stare,poca ram e gpu insufficiente per android 4.0 con ICS
    L'Adreno 200 ha grossi problemi nell'accellerazione hardware il che la rende poco indicata ad essere utilizzata con Android 4.0
    Cellulari attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note (Android 4.1.2)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio