Visualizzazione stampabile
-
foto 3D in verticale
Come ormai tutti saprete la fotocamera non si limita a suggerirti di tenere il telefono in orizzontale, se non è in orizzontale le foto in 3D proprio non te le fa fare, ma se la volessi fare comunque? Qualcuno sa se c'è una qualche opzione o qualche hack per disabilitare o aggirare quel controllo?
-
Mah,non ti so dire,a me le foto in verticale le fa,ma si vede il blu e il rosso.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Le foto in 3D vengono fatte con la fotocamera in orizzontale perchè le telecamere si equivalgono e prendono i due angoli con cui verranno sovrapposte le foto.
Se tu mettessi la fotocamera in verticale, la fotocamera non prenderebbe la stessa immagine perchè una la prenderebbe più in alto e una più in basso, invece se le metti in verticale hanno la stessa altezza e lo stesso campo di ripresa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Le foto in 3D vengono fatte con la fotocamera in orizzontale perchè le telecamere si equivalgono e prendono i due angoli con cui verranno sovrapposte le foto.
Se tu mettessi la fotocamera in verticale, la fotocamera non prenderebbe la stessa immagine perchè una la prenderebbe più in alto e una più in basso, invece se le metti in verticale hanno la stessa altezza e lo stesso campo di ripresa...
Però il mondo non è a 3 dimensioni solo se lo guardi in orizzontale, sono cosciente che l'effetto potrebbe non essere sempre granché, ma in alcuni casi invece potrebbe rendere di più in verticale, vorrei almeno avere la possibilità di farlo :p
-
Solo io ragazzi posso farlo? O.o
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App