Visualizzazione stampabile
-
Opzioni Htc Evo 3D
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto per comprare questo smartphone, però mi servirebbero alcune informazioni.
La più importante: a 200€ é un buon acquisto?
Poi sulle opzioni di personalizzazione, si può installare una root senza la Sense o cmq Android in puro Google experience?
E l'ultima qualcuno di voi una il Live View di Sony con htc?
-
Secondo me a 200 euro è un ottimo acquisto, poi si nella sezione modding puoi trovare tuttel le guide per ottenere i permessi di root e tutte le rom e si è possibile mettere un rom senza sense, anche se secondo me android puro non e minimamente paragonabile alla sense però è solo un opinione personale :)
-
Ma sarà possibile installare la 4.1.1 pulita anche senza aggiornamento del htc?
-
allora da quello che ho letto sul forum e prima su xda tra poco dovrebbe gia uscire la prima rom con camera 3D funzionante con jelly bean
-
Ciao, per 200 euro è un ottimo acquisto, di rom ne trovi molte nella sezione modding. Usati trovi anche molti s2 a prezzi buoni ma non a 200 euro.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Allora lo prendo! Cmq mi ispira usare una versione liscia di android sempre che poi funzionino le funzioni base tipo il 3D
-
Confermo che a 200€ è ottima scelta... già molti di noi l'hanno preso a 299€ considerandolo un prezzo ottimo...
Rom senza sense.... io non ce la farei :)
-
la migliore rom secondo vai da installare qual'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio1504
la migliore rom secondo vai da installare qual'è?
Esistono tante rom non c'è la migliore e troppo soggettiva la cosa
Ma tutti diranno che è la mwakious
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio1504
La più importante: a 200€ é un buon acquisto
Spero tu lo stia comprando usato...
C'ho girato attorno due settimane per ordinarlo a 300, se scopro di essermi fatto sfuggire un'offerta del genere mi mordo i gomiti...