Visualizzazione stampabile
-
Primo utilizzo
Oggi è arrivato!
L'ho acceso e fatto scaricare completamente la mezza carica della batteria, su consiglio di un amico, che mi dice anche di lasciarlo a caricare a lungo, per la prima volta... Ma a lungo quanto? Me lo dice lui? S'è acceso un led rosso, devo aspettare diventi verde?
Devo dire che le istruzioni a corredo sono assai scarne.
Ora, secondo quanto mi è stato detto in un'altra discussione, dovrei metterlo s-off e poi aggiornarlo a ICS.
Quali vantaggi avrei e come devo procedere per metterlo s-off?
Sto facendo qualche ricerchina sul web ma devo dire che la mia confusione sta aumentando...
-
Quote:
Originariamente inviato da
scuotivento
Oggi è arrivato!
L'ho acceso e fatto scaricare completamente la mezza carica della batteria, su consiglio di un amico, che mi dice anche di lasciarlo a caricare a lungo, per la prima volta... Ma a lungo quanto? Me lo dice lui? S'è acceso un led rosso, devo aspettare diventi verde?
Devo dire che le istruzioni a corredo sono assai scarne.
Ora, secondo quanto mi è stato detto in un'altra discussione, dovrei metterlo s-off e poi aggiornarlo a ICS.
Quali vantaggi avrei e come devo procedere per metterlo s-off?
Sto facendo qualche ricerchina sul web ma devo dire che la mia confusione sta aumentando...
Innanzi tutto benvenuto poi passa dal topic in rilievo a presentarti (non è un obbligo ma una cosa carina per la sezione
Dunque per la carica basta che aspetti che il led diventi verde e sei a posto però per far stabilizzare la batteria ci vorranno 5/6 cicli ( non preoccuparti se dura poco)
Per il root giusto così non "invalidi" la garanzia (o meglio puoi ribloccarlo e htc non se ne accorge)
Ecco il link delle guide
link utili
Segui quello di revolutionary il più sicuro visto che hai GB e come rom ti consiglio la mwakious per qualunque dubbio posta poi nel thread che stai seguendo ok?
Buon modding
-
Mi sono già presentato nell'area generale, devo rifarlo anche qui?
Comunque grazie, nel frattempo ho letto le faq e qualcosa mi s'è chiarito.
Continuo la mia ricerca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scuotivento
Mi sono già presentato nell'area generale, devo rifarlo anche qui?
Comunque grazie, nel frattempo ho letto le faq e qualcosa mi s'è chiarito.
Continuo la mia ricerca.
No tranquillo in rilievo c'è un thread di presentazione una cosa nostra di sezione ma non è un obbligo anzi conviene spostarci più avanti dagli un occhio
Ecco il link
benvenuto
È una cosa nostra interna per conoscerci
Buona permanenza:D:D:D:D
-
per la batteria ti consiglio di lasciarlo caricare abbastanza, anche se ha raggiunto il 100%! alla prima ricarica è importante che il telefono riconosca qual'è la carica massima che la tua batteria può reggere, per potersi regolare per le prossime ricariche ;) fossi in te farei così, lascialo collegato, poi quando vedi che è verde il led vai a controllare lo stato della batteria e vedi se è modalità in carica o in consumo! se è ancora in carica lo lasci stare altrimenti stacca pure ;) ah per le ricariche future, sappi che quando il telefono arriva al 100% di batteria smette automaticamente di caricare, e riprende a caricare appena la carica scende al 95%, per non stressare troppo la batteria! :)