-
Androidiano VIP
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sduzz per il post:
Hawk721 (05-11-12),japoco_poz14 (18-07-12)
-
-
Androidiani Power User
Umh, presentiamoci dai 
Molti mi conosceranno, ma sono Guich666, possiedo l'evo da circa 5 mesi e posso dire che è un signor telefono (ovviamente con il root) ehehe, come disse clooney: no root, no party!! 
Non posso dire che rom ho, dato che la cambio spesso, e come episodio da raccontare non saprei... Mai una caduta, mai un problema e sempre felice di questo ottimo smartphone 
Ahhh, non fate come me che mi sono appassionato al mondo del modding, diventerete scemi
-
-
Baby Droid
Ciao, sono Andrea, ho appena ricevuto l'EVO (che mi suona ancora buffo perchè nei forum di cucina è acronimo di Extra Vergine d'Oliva) e sto iniziando a smanettarci...
Per ora è in carica!
-
-
Androidiano VIP
-
-
Baby Droid
Salve Ragazzi mi chiamo Matteo,
Sono un neo possessore dell'evo 3d acquistato per 296.70 € da MarcopoloShop sono molto soddisfatto di questo acquisto credo che questo smartphone li valga tutti, l'ho già aggiornato ad ics ed è diventato ancora più reattivo di prima adesso stiamo a vedere se htc non ci abbandona con Jelly Bean
-
-
Baby Droid
Ciao ragazzi, e da poco che mi sono registrato a questo forum, e ora mi presento anche qui !
Mi piace tanto il Sistema Android , scoperto per caso quando ho regalato un Samsung Galaxy Ace a mio figlio, e da li a poco ho dato via il mio Nokia Xmusic 5800 per comprare a offerta da Expert un HTC Desire Z !
Di recente ,grazie sempre a un'offerta ho comprato l' Evo 3D , telefono mai preso in considerazione da me, ma usandolo ho scoperto una Formula 1 in confronto al Desire Z , specialmente dopo averlo aggiornato a ICS.
Non mi intendo di moddig , mi piacerebbe farlo, ma le mie capacità sono molto limitate in questo settore ,perciò mi accontento di averlo così com'è !
Sono quì con Voi per imparare tante cose che non sò, e perdonatemi se quache volta chiederò delle cose di certo a Voi scontate, ma di contro cercherò di aiutare quelli che sanno meno di mè!
Un grande saluto a tutti !!!!!!
-
-
-
-
Androidiano VIP
Buongiorno a tutti sono Daniele e ormai praticamente vivo si questo forim. Adoro il mio htc evo 3d e sono felice di averlo acquistato. Il mio hobby é il motocross. Il mio nick é l'unione del mio primo numero da gara di motocross e l'anno della mia data di nascita,staccati da uno zero.. ^^ vi ringrazio perchè mi aiutate sempre **
Come episodio da raccontare il mio preferito è il volo giu dalle scale del
Terminale ovviamente senza danni,per merito della custodia e del proteggi schermo..
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
Ultima modifica di Sduzz; 25-07-12 alle 17:15
-
-
ciao ragazzi mi presento,mi chiamo marco e da domani(spero)sarò possessore di un evo anch'io
sto già guardando che rom metterci ahahah
-
-
Ciao Ragazzi, mi chiamo Luca
piacere. Possiedo un HTC EVO 3d
-
Permessi di invio