Visualizzazione stampabile
-
Pareri su HTC evo 3D
Salve a tutti sono interessato a questo smartphone che a me sembra bello.
Volevo sapere alcune cose
1)Ha problemi in generale tipo batteria che si esaurisce subito,lag,riavvii e qualsiasi cosa che a voi non è piaciuta o vi ha dato problemi.
2)la camera fa belle foto e video in 2D-3D e in HD?
3)ho visto che è molto pesante 170 grammi e sembra un pò doppio il peso è ben distribuito e piacevole da tenere? e la doppiezza ( non so se è il giusto termine) è solo una mia impressione?
4) il flash player funziona bene e senza scatti?
spero che mi schiarite le idee e cmq intendo il telefono aggiornato all'ultima versione.
EDIT:
5) I giochi anche quelli pesanti vanno fluidi e il GPS ha la possibilità di navigare offline?
-
guarda non pensare che sia superiore per il 3D...cioè anche per quello ma sinceramente è una cosa che ti piace ma non ti fa preferire questo telefono agli altri...quello che davvero lo differenzia è che comunque sia per supportare il 3D ha bisogno di un hardware molto potente di fatti monta un processore da 1,2 GHz e 1 GB di ram! pochi cellulare montano 1 Gb di ram e di questi nessuno costa 300 euro...solo il 3d evo...poi se vogliamo aprlare del modding! su questo telefono puoi farci tutto quello che vuoi è pieno di rom! la sense htc a parer mio è stupenda una delle migliori e di batteria...è uno smartphone quindi non pensare ti duri 4 giorni come coi nokia vecchi! non so da ceh cellulare tu provenga ma secondo me se non fai un utilizzo spropositato del telefono riesci a farci una giornata e nel caso ti duri poco su internet puoi trovare delle batterie a poco più di 20 euro che ti possono durare 2 giorni...perciò questo cellulare è fantastico io mi trovo davvero bene! e poi vuoi metterei l gusto di dire ai tuoi amici...ho un cellulare 3d!!!
-
grazie per la risposta io provengo da uno smartphone bada più precisamente il samsung wave 2 per questo faccio tutte queste domande XD
perché per l'hardware posso informarmi infatti il wave 2 non è tanto male poi invece mi ha deluso dal lato software e market.
Cmq se mi puoi rispondere anche alle altre domande (per me importanti)a cui non hai risposto mi faresti un grande piacere.
le più importanti sono la domanda 1-2-4-5 ma se rispondi anche alla 3 è meglio XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan23
Salve a tutti sono interessato a questo smartphone che a me sembra bello.
Volevo sapere alcune cose
1)Ha problemi in generale tipo batteria che si esaurisce subito,lag,riavvii e qualsiasi cosa che a voi non è piaciuta o vi ha dato problemi.
2)la camera fa belle foto e video in 2D-3D e in HD?
3)ho visto che è molto pesante 170 grammi e sembra un pò doppio il peso è ben distribuito e piacevole da tenere? e la doppiezza ( non so se è il giusto termine) è solo una mia impressione?
4) il flash player funziona bene e senza scatti?
spero che mi schiarite le idee e cmq intendo il telefono aggiornato all'ultima versione.
EDIT:
5) I giochi anche quelli pesanti vanno fluidi e il GPS ha la possibilità di navigare offline?
1)nessuno dopo ics è una bomba
2) belle (se lo moddi diventano perfette)
3) è un impressione
4) funziona bene ma è meglio il browser (ics browser+ gratis by play store)
5) si è ancora si
-
-
Quote:
Ivan23
Quindi melo consigli?
Sempre e comunque....:D:D:D
-
Un'ultima cosa è il peso, ma si fa sentire è fastidioso?
-
Quote:
Ivan23
Un'ultima cosa è il peso, ma si fa sentire è fastidioso?
No io non lo noto :D:D
-
Ok grazie mille è un mio probabile prossimo smartphone. Quindi per le foto e video basta moddarlo hai detto ma cosa dovrei fare? si deve usare Odin tipo il multiloader per bada?
EDIT: con il flash di firmware per bada ho una discreta esperienza e ho sempre usato guide per essere sicuro, su questo bel forum sono presenti?
-
Quote:
Ivan23
Ok grazie mille è un mio probabile prossimo smartphone. Quindi per le foto e video basta moddarlo hai detto ma cosa dovrei fare? si deve usare Odin tipo il multiloader per bada?
EDIT: con il flash di firmware per bada ho una discreta esperienza e ho sempre usato guide per essere sicuro, su questo bel forum sono presenti?
Si, sono presenti, e sono anche fatte bene.
Non c'è bisogno di programmi tipo odin, fai tutto tu a mano.
Se lo compri e vuoi moddarlo, fallo appena lo compri che hai GB, perchè se aggiorni a ICS diventa più complicata la cosa.