Visualizzazione stampabile
-
Pareri su HTC evo 3D
Salve a tutti sono interessato a questo smartphone che a me sembra bello.
Volevo sapere alcune cose
1)Ha problemi in generale tipo batteria che si esaurisce subito,lag,riavvii e qualsiasi cosa che a voi non è piaciuta o vi ha dato problemi.
2)la camera fa belle foto e video in 2D-3D e in HD?
3)ho visto che è molto pesante 170 grammi e sembra un pò doppio il peso è ben distribuito e piacevole da tenere? e la doppiezza ( non so se è il giusto termine) è solo una mia impressione?
4) il flash player funziona bene e senza scatti?
spero che mi schiarite le idee e cmq intendo il telefono aggiornato all'ultima versione.
EDIT:
5) I giochi anche quelli pesanti vanno fluidi e il GPS ha la possibilità di navigare offline?
-
guarda non pensare che sia superiore per il 3D...cioè anche per quello ma sinceramente è una cosa che ti piace ma non ti fa preferire questo telefono agli altri...quello che davvero lo differenzia è che comunque sia per supportare il 3D ha bisogno di un hardware molto potente di fatti monta un processore da 1,2 GHz e 1 GB di ram! pochi cellulare montano 1 Gb di ram e di questi nessuno costa 300 euro...solo il 3d evo...poi se vogliamo aprlare del modding! su questo telefono puoi farci tutto quello che vuoi è pieno di rom! la sense htc a parer mio è stupenda una delle migliori e di batteria...è uno smartphone quindi non pensare ti duri 4 giorni come coi nokia vecchi! non so da ceh cellulare tu provenga ma secondo me se non fai un utilizzo spropositato del telefono riesci a farci una giornata e nel caso ti duri poco su internet puoi trovare delle batterie a poco più di 20 euro che ti possono durare 2 giorni...perciò questo cellulare è fantastico io mi trovo davvero bene! e poi vuoi metterei l gusto di dire ai tuoi amici...ho un cellulare 3d!!!
-
grazie per la risposta io provengo da uno smartphone bada più precisamente il samsung wave 2 per questo faccio tutte queste domande XD
perché per l'hardware posso informarmi infatti il wave 2 non è tanto male poi invece mi ha deluso dal lato software e market.
Cmq se mi puoi rispondere anche alle altre domande (per me importanti)a cui non hai risposto mi faresti un grande piacere.
le più importanti sono la domanda 1-2-4-5 ma se rispondi anche alla 3 è meglio XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan23
Salve a tutti sono interessato a questo smartphone che a me sembra bello.
Volevo sapere alcune cose
1)Ha problemi in generale tipo batteria che si esaurisce subito,lag,riavvii e qualsiasi cosa che a voi non è piaciuta o vi ha dato problemi.
2)la camera fa belle foto e video in 2D-3D e in HD?
3)ho visto che è molto pesante 170 grammi e sembra un pò doppio il peso è ben distribuito e piacevole da tenere? e la doppiezza ( non so se è il giusto termine) è solo una mia impressione?
4) il flash player funziona bene e senza scatti?
spero che mi schiarite le idee e cmq intendo il telefono aggiornato all'ultima versione.
EDIT:
5) I giochi anche quelli pesanti vanno fluidi e il GPS ha la possibilità di navigare offline?
1)nessuno dopo ics è una bomba
2) belle (se lo moddi diventano perfette)
3) è un impressione
4) funziona bene ma è meglio il browser (ics browser+ gratis by play store)
5) si è ancora si
-
-
Quote:
Ivan23
Quindi melo consigli?
Sempre e comunque....:D:D:D
-
Un'ultima cosa è il peso, ma si fa sentire è fastidioso?
-
Quote:
Ivan23
Un'ultima cosa è il peso, ma si fa sentire è fastidioso?
No io non lo noto :D:D
-
Ok grazie mille è un mio probabile prossimo smartphone. Quindi per le foto e video basta moddarlo hai detto ma cosa dovrei fare? si deve usare Odin tipo il multiloader per bada?
EDIT: con il flash di firmware per bada ho una discreta esperienza e ho sempre usato guide per essere sicuro, su questo bel forum sono presenti?
-
Quote:
Ivan23
Ok grazie mille è un mio probabile prossimo smartphone. Quindi per le foto e video basta moddarlo hai detto ma cosa dovrei fare? si deve usare Odin tipo il multiloader per bada?
EDIT: con il flash di firmware per bada ho una discreta esperienza e ho sempre usato guide per essere sicuro, su questo bel forum sono presenti?
Si, sono presenti, e sono anche fatte bene.
Non c'è bisogno di programmi tipo odin, fai tutto tu a mano.
Se lo compri e vuoi moddarlo, fallo appena lo compri che hai GB, perchè se aggiorni a ICS diventa più complicata la cosa.
-
io non so moddare XD neanche so che significa.
-
Quote:
Ivan23
io non so moddare XD neanche so che significa.
Bè si, usavi odin su bada...
Android è tutt'altro mondo e su htc il modding non è facile come su samsung, ma se non sai che sia, lascia stare ;)
-
quindi non posso migliorare la fotocamera/videocamera?
-
Quote:
Ivan23
quindi non posso migliorare la fotocamera/videocamera?
Se non ne sei capace di sbloccare a mano no...
Non devi usare programmini come facevi con samsung (casa che non mi ha mai convinto sotto nessun aspetto in ambito smartphone), le guide sono nella sezione modding, vedi se ci capisci qualcosa :)
-
http://www.androidiani.com/forum/mod...nks-utili.html tra le guide quale devo seguire?
Ma è così complicato?
-
Quote:
Ivan23
No, ma se non te ne intendi si :)
Questa appena compri il telefono, sennò un'altra se l'aggiorni.
(se vuoi il mio consiglio, fallo appena lo compri)
-
Beh che non ti ha convinto a te posso capire,adesso in 2 anni è diventata leader nel settore la samsung...gs2 best 2011, gs3 2012... L'unica pecca di samsung sono i materiali(è una plastica molto buona ma pur sempre una plastica) il tutto per mantenere pesi bassi...discutibile o non,io per esempio non guardo il peso del device e quindi ho scelto il gs2 per altri motivi ma la qualitá dei materiali htc è indiscutibile!
L'evo 3D è ottimo sotto tutti gli aspetti e con 300 euro è il miglior device su piazza! Io considererei anche l'htc sensation XE se vuoi rimanere su htc...se invece il tuo budget è 300 senza dubbio vai di evo 3D!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dico la mia, io ho l' EVO e mio fratello il Galaxy2 ultima versione (con NFC).
Il peso dell' EVo è notevole e da tenere nel taschino della camicia è eccessivo. Chiaro che ne jeans e in mano non è che ti viene la un crampo...
la grossa differenza tra HTC e Samsung sta anche nella qualità del software: la sense 3.6 è molto ben fatta e rende godibile da subito il telefono con tante belle cose, ognuno ha poi le sue esigenze (io ad es non rinuncio a Radio FM, orologio con crno, countdown, le preview nwl lockscreen...) e nell'aggiornabilità: samsung se prendi il prodotto top ricevi 1 aggiornamento Android, gli altri 0.
L' aggiornabilità ufficiale fa molto nel prezzo dei device, ho visto schizzare alle stelle prezzi di device già "vecchi" all' annuncio che riceveranno l' aggiornamento ufficiale... nell' iPhone pure è parte del prezzo: il 3GS è partito con un iOS 3.0 adesso è al 5.1 e riceverà il 6... non sono cose da poco eh (posto che cmq con il 5.1 è piuttosto scarso di risorse, mentre l' evo con ICS è diventato una bomba)
ciao
-
Concordo sul poco supporto da partr di samsung ma ci tengo a dire una cosa...non sempre avere un aggiornamento significa avere migliorie...e comunque adesso il GS2 ha avuto già 2 aggiornamenti... Android 4.0.3 già in uso e in russia è partita la relase 4.0.4 che a breve arriverà anche qui...chissà,forse samsung si è svegliata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Siete in OT.
Se continuate chiudo. :)
Inviato da Tapatalk
-
Scusa boss,era riferito agli aggiornamenti.