CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

assistenza che te lo graffia,ke fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    assistenza che te lo graffia,ke fare?

    ciao a tutti. l ho portato in assistenza perchè era brikkato e mi hanno cambiato la parte interna. mi sono accorto che mi hanno fatto perdere la vernice nera in una piccolissima parte anteriore proprio a filo del touchscreen. adesso considerando che io me lo curo in maniera maniacale e che l okkio mi va sempre in quel puntino, potrebbe essere giudicata una pignoleria e non me lo sistemano oppure posso riportarlo in assistenza? ke fareste? non ho diritto? non mi crederanno? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. l ho portato in assistenza perchè era brikkato e mi hanno cambiato la parte interna. mi sono accorto che mi hanno fatto perdere la vernice nera in una piccolissima parte anteriore proprio a filo del touchscreen. adesso considerando che io me lo curo in maniera maniacale e che l okkio mi va sempre in quel puntino, potrebbe essere giudicata una pignoleria e non me lo sistemano oppure posso riportarlo in assistenza? ke fareste? non ho diritto? non mi crederanno? grazie
    Portalo e fallo notare è un loro errore dovevi riportarlo subito o entro i 7 giorni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy