Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani21098
Ho preso la mia decisione: alcuni amici (faccio l'artistico) mi hanno consigliato di colorarlo con gli smalti per unghie. Dicono che tengono molto e non se ne vanno per tanto tempo :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Già che ci sei usa la vernice da carrozzeria mi raccomando :D
A parte gli scherzi perché devi rovinare il cellulare a tutti i costi?? Ho cambi tutta la cover ed hai la speranza di distinguerti da tutti o non fare queste cose se non sei capace ma poi con gli smalti da unghie?? Ti rendi conto?? Usa se devi proprio degli smalti acrilici che compri nei colorifici resistenti all acqua se proprio devi rovinare la cover.... E magari usi l aerografo e ci disegni qualcosa..... Ma per far ciò devi essere veramente bravo.... Per me rischi di dover buttare una cover inutilmente già se prendi la cover posteriore come ha consigliato snoob fai una bella figura visto che quello che rimane nero e poco quasi niente.... Poi vedi tu come fare io consiglio come snoob anche se avendo la possibilità lo farei fare da mamma htc così potrei sperare in una rivalutazione anche solo morale....
-
colorarlo con lo smalto per unghie? non lo farei mai
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Massi, alla fine sono ragazzate, e dani sa a che mi riferisco.
Tienilo nero, risparmi ed è meglio.
Non ascoltare i tuoi amici che vogliono che te lo colori con lo smalto...
Inviato da One X
Ahhahaha Guich.. Per il momento provo a farlo sulla custodia, trasparente e non troppo bella. Mi sa che la faccio bianca col simbolo della monster rosso.. :) poi vi posto le foto :) alla fine è meglio fare così non voglio rovinare 330€ di cellulare :) almeno finché non ritornerà la sua cover bianca su ebay
-
In diretta dalla colorazione : purtroppo come pensavo lo smalto quando lo stendi non é uniforme. Ma comunque sta venendo bene, e visto che un boccetto dei più grandi dovrò dare più mani.. Comunque tutti tranquilli pittura solo la custodia che protegge il terminale :)