CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema apertura messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema apertura messaggi

    Ciao a tutti....Ho un HTC EVO 3D e oggi per la prima vota ho avuto un problema...non mi apre più i messaggi che mi arrivano...mi dice "caricamento in corso" e non apre nulla...Cosa può essere??? Ho provato anche a spegnerlo ma niente (
    Ultima modifica di Maryanna; 03-09-12 alle 03:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maryanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....Ho un HTC EVO 3D e oggi per la prima vota ho avuto un problema...non mi apre più i messaggi che mi arrivano...mi dice "caricamento in corso" e non apre nulla...Cosa può essere??? Ho provato anche a spegnerlo ma niente (
    devi provare facendo un ripristino ai dati di fabbrica (perderai tutto) vedrai che risolvi il problema
    hai fatto il ripristino dopo l aggiornamento??? (bisogna farlo per evitare problemi)
    sicura di non avere troppi messaggi in memoria???( se hai mille messaggi con quel contatto è normale che faccia fatica a caricarli tutti cancellane un po' che sistemi tutto)
    scusa per la moltitudine di domande ma cosi ci aiuti ad aiutarti (che gioco di parole)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    hai notato negli ultimi tempi un rallentamento nell'aprire i messaggi?? per caso non ti apre quelli delle persone con cui messaggi di più??
    se si è perchè ne hai troppi! io ero impazzito per questa cosa quando avevo il telefono bloccato! per continuare ad usare i messaggi senza rallentamenti ti consiglio di usare "go sms" oppure "handcent sms", se non ti piacciono questi programmi per i messaggi li usi solo per eliminare i messaggi più vecchi e poi torni al programma stock!

    più o meno a 7000 sms verso una sola persona non riuscivo più ad aprire la conversazione con il programma stock!

    ah c'è da dire che io avevo ancora gingerbread, con ice cream sandwich non ho questo problema perchè installando nuove rom ripulisco spesso i messaggi

  5. #4
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova a spegnerlo e togliere la batteria qualche secondo, dovrebbe andare, se non basta elimina le conversazioni.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!... cmq ho provato a cancellare la conversazione con quella persona.... tipo 6000 messaggi o di più... ma non riesco.... è bloccata non li cancella

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maryanna Visualizza il messaggio
    grazie mille!... cmq ho provato a cancellare la conversazione con quella persona.... tipo 6000 messaggi o di più... ma non riesco.... è bloccata non li cancella
    Allora non ti rimane che fare un ripristino ai dati di fabbrica

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    no non fare il ripristino! installa uno di quei due programmi di gestione degli sms, e usali giusto per eliminare la conversazione io con quelli riuscivo a vedere tutti gli sms e a inviarli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy