Visualizzazione stampabile
-
segnale wifi
Ciao a tutti, ogni tanto sul mio evo originale che non ha mai visto ombra di s off e altro mentre navigo perde il segnale WiFi che riprende dopo qualche secondo e molte volte non capita, invece spesso succede con frequenza di circa un minuto. Avete soluzioni?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Cavoli nessuno sa rispondere?
-
R: segnale wifi
Mmm!prova a fare un reset!sei ancora in garanzia?modem problemi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Guarda il router non ha problemi, o almeno con il resto degli apparecchi non lo fa. Sė č in garanzia, e volevo trovare possibilmente una soluzione alternativa al reset di fabbrica se possibile dato che non č da tanto che si manifesta. Ci vorrebbe qualcosa come il ripristina impostazioni di rete che c'č sull'iPhone...
-
vai in impostazioni/wi-fi/opzioni avanzate(devi usare il tasto menų) e poi scegli prestazioni wi-fi migliori, e vedi se la situazione migliora! altrimenti prova a cambiare il canale radio del tuo router, se ci sono pių reti sovrapposte magari il tuo telefono patisce pių degli altri dispositivi!
-
Ora provo, per il discorso del canale non saprei, che un vicino abbia messo una nuova WiFi? Non saprei, comunque ti faccio sapere.
-
Ho fatto il contrario, la ho disattivata, forse era quello il problema. Poi ho messo pure di non sconnettersi quando collegato e in standby. Spero bene.
-
Wow problema risolto, in effetti quest'estate (non ero a casa) modificai quelle opzioni, ora che le ho rimesse a posto non mi sta dando pių problemi (almeno per ora...).
-
Come non detto lo ha rifatto.... Va be
-
Ragazzi ho trovato che il problema č legato all'app posta, quando la apro si stacca il WiFi. Ho provato a killarla e eliminare cache e dati, ma niente...