Problema immagini nel browser!
Ragazzi una cosa assurda, allora vi racconto praticamente ho l'impianto domotico a casa e quindi da cellulare,IPAd,iphone riesco ad accedere a tutto. LA cosa strana è che non riesco a visualizzare le iconcine in formato .JPEG ma questo succede solo quando sono in 3G!! invece quando attivo il wi-fi e quindi in rete LAn interna la stessa pagina,le stesse icone le riesco a visualizzare. Come puo' essere questa cosa??? Praticamente in 3G non vedo le icone, in rete wifi interna le vedo. come browser uso quello originale HTC. cosa puo essere.???
R: Problema immagini nel browser!
Quote:
Originariamente inviato da
pippoduk
grazie per la tempestività intanto, non ho fatto un reset di fabbrica, perchè ho paura di perdere tutte le applicazioni che ho scaricato! adesso provo a scaricare i due browser
Niente da fare con entrambi in 3G non vedo le icone mi appare un punto interrogativo blu. invece in WIFI le vedo le icone
Eh un ripristino va fatto! Sempre! Altrimenti io terminale funziona male..
Dani
Pippo, c'è poco da fare, se in wifi va su tutti i browser e in 3G no, o hia un piano dati con una connessione lenta o limitata o ti tocca fare un ripristino ai dati di fabbrica...w
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
malise
Ragazzi non fategli fare cose inutili! Non ripristinare! Non è questo il tuo problema. Penso di più un problema di altro genere. Su iPhone ti da lo stesso problema in 3g? Se la risposta è no, hai lo stesso operatore?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Per una quiete,e per facilitare la lettura,sebza insulti,sarebbe meglio non usare il tuo tono,e dire le cose con calma.
Comunque lo sanno tutti che il ripristino va fatto sempre,e se non ora piu avanti ci sara qualcosa che lo portera a farlo,pertanto,meglio prima,che dopo,soprattutto perche i problemi potrebbero essere piu gravi. Se avesse gia fatto alcuni ripristini capirei,perche anche io mi arrabbio quando davanti a un problema,cercando di aiutarmi sia chiaro,alcuni utenti mi dicano di fare un ripristino,qui non si pretende niente,perche non siamo un centro assistenza. Detto questo,ti consiglio un ripristino,facendo prima un backup.
Peace and Love!
ツDani☆
Quote:
pippoduk
Ragazzi con IPHONE 4s e con IPAD2 in 3G e in wifi ( su iphone ho WIND e su IPAD stessa SIM TIM che ho sul HTC) non ho problemi caricano le immagini. Il mio EVO in WIFI le carica ma in 3G non ne vuole sapere!! cosa devo fare? non ho toccato nulla sul browser e ho il download delle immagini. Non sono proprio alle prime armi ma non sto capendo dove posso intervenire per sistemare perch' me lo fa anche con Mozilla,dolphin ecceccc...
Appunto,ora che hai visto che il problema sta NEL 3G di HTC evo 3D,fai un reset allp stato di fabbrica,fidati,non c'e altra soluzione,e in piu lo dice anche guich.
;)
ツDani☆
Quote:
pippoduk
come faccio a fare reset di fabbrica? ma perdo tutte le applicazioni anche se le ho spostate sulla SD? e i contatti perdo anche quelli?
Memoria->in basso trovi dati personali e c'e ripristino di fabbrica..
Si i contatti li perdi,i dati sull sd no,a meno che quando te lo chiede non metti si. Per i contatti mettili su pc,se non ti va di collegare il cavetto mettiti Airdroid che li passi senza cavo. Oppure salvali sulla scheda SIM.
;)
ツDani☆
Quote:
malise
Ok allora se il problema è solo sull'evo è l'unica, anche se non ci spererei troppo...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Se il problema persiste ce anche chi ne fa due
ツDani☆
Il 3g e una cosa del cellulare.. pertanto,un ripristino va fatto. Se poi ritieni che le immagini sono una cosa secondaria,non fai il ripristino,altro modo non c'é.
ツDani
Quote:
Snoob
mi sembra più un problema di qualche impostazione imbucata da qualche parte... domani se ho tempo installo una rom sense 3.6 e dò uno sguardo alle impostazioni del browser!
Ma,sinceramente,potrebbe essere una cosa del programma del browser,pertanto,a meno che non abbia toccato qualcosina per sbaglio e una problema del telefono,io propongo comunque un ripristino. Ma non ho capito se per immagini intende l immagine in alto del sito o propri tutte le immagini..
ツDani
Quote:
pippoduk
non sono tutte le immagini ma solo alcune che mi appare il punto interrogativo, ma solo quando sono con il 3G e invece con il wifi le visualizzo le stesse icone!assurdo..assurdo...ho spostato tutte le App sulla SD ho copiato contatti sulla Sim, ma vorrei lo stessso evitare ripristino....
----Edit by sduzz---come puoi mettere a posto le cose senza un ripristino? Serve sempre un ripristino,fallo. Non te ne pentirai ;)
♘♚Un saluto da me e dalla mia castagna da compagnia. ♘♚
Hai fatto un ripristino?
♘♚Un saluto da me e dalla mia castagna da compagnia. ♘♚