CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

sensibilità tasti soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto l'update ma cmq la situazione non cambia..... A volte vanno altre no ma lo slide va sempre.... Ne deduco che non sia hw altrimenti neanche lui andrebbe. La sensazione è quella che ci sia qualcosa a livello sw che non vada.... Magari kernell o speri di no il sensore della luminosità degli stessi.....

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uhm smanettando mi è venuto un dubbio. Seguendo le istruzioni su cda ho scaricato il firmware linkato nel primo post di mwak, ma diamine il telefono me la vede diversa.... Potrebbe il firmware influenzare e far funzionare male il Tel?

    Xda
    11.77.3504.00P_11.25.3504.06_M
    Mio
    11.77.3504.09U_11.25.3504.06_M

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    se hai usato quello di mwakious non dovresti avere problemi! ma comunque quell'aggiornamento riguardava più che altro il modulo radio! domanda magari banale, usi una pellicola protettiva?? hai attivato nei tweaks qualche opzione che riguarda i tasti soft touch?? del tipo funzioni alternative ecc??

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No nessuna pellicola e no nessuna funzione alternativa, nella 13.1 appena flashata come anche nella viper il difetto si presentava subito... poi ho iniziato a modificare la luminosità dei tasti, disattivare e riattivare lo slide2wake, sempre per vedere se cambiava qualcosa..... ora ho messo in download la 12 base e la 12.3 (ultima configurazione funzionante, così vedrò subito se si tratta di qualche problema hw o sw.....

    Andrea

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    la cosa strana è che i soft touch sono capacitivi proprio come il resto del display... sembra strano avere il problema da una parte e non dall'altra... prova qualche rom, se nulla cambia prova a cambiare kernel (esistono 3 modelli di "digitalizer" nell'evo3d, magari è una questione driver o moduli installati dal kernel, tentar non nuoce insomma)! altrimenti se il problema è proprio evidente considererei l'ipotesi assistenza!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora, ho provato i kernel di yoda ed anryl, ho rimesso la 12.3.... ma niente... credo che sia necessaria l'assistenza..... rimetto la stock ritorno s-on e vedremo......

  8. #17
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacerioni
    allora, ho provato i kernel di yoda ed anryl, ho rimesso la 12.3.... ma niente... credo che sia necessaria l'assistenza..... rimetto la stock ritorno s-on e vedremo......

    Prova se mentre scrolli una pagina e continui sui tasti continua lo scroll come dovrebbe o se si stoppa, se hai la prima è problema sw, la seconda invece è hw al 90%.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non volevo pensarci, ma credo che sia partito il digitizer..... lo scroll come dice malise si ferma quando arrivo su tasti, ho fatto il test htc interno e i tasti rispondono molto male (strano perchè lo slide to wake andava bene)... cmq sono ritornato alla stock gb, spero di tornare s-on e poi lo porto in assistenza.... cavolo però fosse natale lo sostituirei volentieri con il nexus 7 3g.... vabbè...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salva il possibile e porta in assistenza. Se sei fuori garanzia o sei esperto prova a smontarlo e vedere se trovi qualche contatto interrotto. Se non sei molto pratico però è meglio non toccare nulla per non peggiorare la situazione.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ultima puntata.... danno hw, mia moglie mi ha confessato che la mia piccolina di neanche 2 anni un giorno giocandoci lo ha gettato a terra.... pazienza ierho ripristinato l's-on e la rom originale e stamattina è partito per l'assistenza.... graze a tutti per l'aiuto...

    Andrea

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy