abbinare un iPod touch 4 al mio evo?
ciao a tutti.
sto pensando di comprare un ipod touch 4 principalmente per ascoltare la musica, poi lo userò anche per i giochi e navigare su internet. adesso ho un htc evo 3d che non mi soddisfa molto come sezione audio, il player è fatto male a mio parere e l audio è bassissimo, anche con le cuffie. poi il telefono lo userò per fare tutto tranne ascoltare la musica..
volevo chiedervi se secondo voi vale la pena spendere circa 170 euro solo per sentire meglio la musica? poi c'è il fastidio di portare in giro siia il telefono che l ipod, oltre a dover caricare tutti e due ogni 2 giorni.
R: abbinare un iPod touch 4 al mio evo?
Gia che ci sei compra un tablet e guardaci anche i film xD..a parte gli scherzi,hai provato a cambiare rom?
Vorrei perdere qualche chilo,ma io non perdo MAI.
Quote:
Originariamente inviato da
xls
ciao a tutti.
sto pensando di comprare un ipod touch 4 principalmente per ascoltare la musica, poi lo userò anche per i giochi e navigare su internet. adesso ho un htc evo 3d che non mi soddisfa molto come sezione audio, il player è fatto male a mio parere e l audio è bassissimo, anche con le cuffie. poi il telefono lo userò per fare tutto tranne ascoltare la musica..
volevo chiedervi se secondo voi vale la pena spendere circa 170 euro solo per sentire meglio la musica? poi c'è il fastidio di portare in giro siia il telefono che l ipod, oltre a dover caricare tutti e due ogni 2 giorni.
170 euro per comprare cosa?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Apple avra anche caratteristiche infieriori ad android,ma e molto ben ottimizzato,per quanto mi riguarda sono soldi buttato,piuttosto prenditi un nano..
Oppure compri un tablet e ci fai tutto,oppuri abbini quello al tuo evo,io per Natale prendo (dal forum usato,spero) un Sony Tablet S (tutto hi-tech,questo Natale ;))