R: Aggiornamento JB annunciato !!
Lasciate ogni speranza voi che entrate XD
Lo so ragazzi sono pessimista per natura ma almeno non mi faccio illusioni.
Se arriverà sarà tra chissà quanti mesi ed è un peccato viste le qualità hardware del nostro smartphone.
Poi agraben che si sta defilando dalla scena preannuncia il poco supporto del nostro cell pure da xda...tempi duri. Però cavolo google dovrebbe imporre alle case di montare Android puro sugli smartphone non più seguiti :/
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Il punto è che io mi son innamorato della ciano...posso tranquillamente vivere senza sense tranne per la radio.. Rimedi abile con tunein ma partono un sacco di dati.
Ora ho montato la ROM di helicopter..l'aokp ed è spettacolare. Domani la testo a fondo.
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Speriamo di no. Il dubbio che avevo sul suo acquisto era dettato proprio dal fatto che avevo paura che htc non lo seguisse a dovere rispetto ad altri terminali di altre marche
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
R: [INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean
Titolo modificato..... :D:D:D
[INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano64
Ma scusa la mia ignoranza...ciò cosa comporterebbe?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Sense 4+ nel mondo del modding......
Sent from my dark evo
Altra news per la scena modding: sorgenti del villec2 disponibili :)
Esatto ;) per ora helicopter sta lavorando sulla aokp (direttamente dalle sorgenti), e a quanto ho capito mancherebbe sullo più la fotocamera da mettere a posto! E dice che ha aggiornato tutti i driver adreno (con quelli che si basano su questo allocatore memoria), quindi nei prossimi mesi ne vedremo delle belle :)
Mancano solo più i kernel aggiornati e poi si possono provare i porting della sense 4+ :)