R: [INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean
Mah personalmente anche se aggiorneranno l'evo penso che in futuro non comprerò un altro HTC e nemmeno un Samsung. Molto probabilmente cambierò OS ma nel frattempo mi godo le (poche) ROM su xda
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
R: [INFO][SE e QUANDO]aggiornamento jelly bean
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che pochissimi telefoni sono stati aggiornati, il mio discorso verteva sul fatto che l'evo 3d è stato top di gamma eppure non si ha nessuna notizia a riguardo, mentre l's2 e il note hanno già ricevuto l'aggiornamento (e rom leaked da mesi)! Se non arrivasse Jelly Bean non mi cambierebbe per nulla la vita, ma insomma, avere almeno una conferma o smentita da parte di HTC sarebbe una cosa gradita :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Aggiornamento (minore) ufficiale?
Salve a tutti,
scrivo questo post per chiedere: Anche a voi in questi giorni è spuntato un aggiornamento minore di android? Più precisamente recitava che era un aggiornamento di sicurezza (quindi se non era un malware, penso fosse la famosa patch creata da google stessa). La cosa strana è che anzichè fare l'installazione classica, mi ha semplicemente aperto un piccolo popup con la barra di avanzamento. Comunque sia, appunto, anche a voi è spuntata una cosa identica?
Grazie ^^