CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema scheda SD

    Salve a tutti,
    da qualche giorno ho notato uno strano fenomeno sul mio evo 3D. Praticamente qualsiasi file io carichi sulla schedina di memoria viene cancellato al successivo riavvio! Praticamente è impossibile caricare, ad esempio, i files .zip necessari ad installare una rom o altro, sia che io lo faccia da telefono (ad esempio tramite goomanager), sia che lo faccia da pc. L'unico modo che sembra andare è il trasferimento via bluetooth.
    Altro esempio: ho la rom Miui ufficiale e, come sapete, è possibile scaricare ed installare i temi, direttamente dal telefono. Ebbene anche questi scompaiono al riavvio e, se vado nell'archivio dei download ci sono ma quando clicco su uno dei files mi dice che non trovo il file corrispondente.
    Come risolvo questa cosa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema della scheda , prova a metterne un'altra

    Inviato con ViperSense 4.1 infected
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy