Visualizzazione stampabile
-
Problema Giochi G5
Ciao a tutti spero di non sbagliare a parlare di giochi in questa sezione. vi racconto il mio problema...ho provato ad installare due giochi della G5 ed entrambi i giochi non appena si avviano si bloccano alla schermata principale e addirittura il cellulare si blocca e si riavvia. ho provato i stessi giochi sul galaxy note della mia ragazza e i giochi partono senza problemi. vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi a capire perché sul mio evo non partono perché sinceramente sono giochi che a me piacciono molto. ringrazio tutti in anticipo spero che potete aiutarmi grazie.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
R: Problema Giochi G5
Che giochi sono i g5?? Hai il telefono moddato?
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
-
Ciao i giochi della G5 si trovano sul market sono giochi di simulazione fatti molto bene..si ho il cell moddato e monto la rom cool ics....che ne pensi del mio problema?
-
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
-
sai se su altri evo 3d vanno?
magari è un problema della rom, prova a metterne un'altra o rimettere quella stock
-
Prima della cool avevo un altra rom e mi dava lo stesso identico problema....quindi penso che non sia un problema di rom..e possibile che sia un problema della sense??
-
puoi mettere un link ai giochi in questione così li provo?
-
Guarda i giochi in questione sono stand o food 3 e supermarket mania 2 li trovi gratuitamente sul market play store..
-
ciao a tutti...io ho un grande problema...sono arrivata al livello 44 del gioco THE SECRET SOCIETY ma ancora non mi sblocca le interazioni sociali... come faccio??? mi aiutate??!! grazieeee