CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

HTC EVO 3D non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC EVO 3D non si accende

    Salve, nel mio evo che ho da aprile, mai moddato (anche se avevo l'intenzione di farlo presto), Aggiornamento ufficiale ICS(per cui diverse volte avevo dovuto ripristinare i dati di fabbrica), stamattina, mentre ero su what's app (batteria in carica con caricabatterie e cavo originale, batteria originale) lo schermo si è bloccato completamente, non prendeva ne il segnale dei tasti soft ne di quelli hard (non si spegneva nemmeno lo schermo), dopo aver aspettato più di dieci minuti senza miglioramenti, mi sono visto costretto a togliere la batteria e così con mio stupore non si è più acceso.
    Ho provato a togliere la batteria per più di un minuto, ad accendere con e senza il carica batteria inserito, premendo anche il tasto vol - , ma niente.
    Secondo voi non si può risolvere senza l'assistenza?
    Aspetto vostri pareri

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aton Visualizza il messaggio
    Salve, nel mio evo che ho da aprile, mai moddato (anche se avevo l'intenzione di farlo presto), Aggiornamento ufficiale ICS(per cui diverse volte avevo dovuto ripristinare i dati di fabbrica), stamattina, mentre ero su what's app (batteria in carica con caricabatterie e cavo originale, batteria originale) lo schermo si è bloccato completamente, non prendeva ne il segnale dei tasti soft ne di quelli hard (non si spegneva nemmeno lo schermo), dopo aver aspettato più di dieci minuti senza miglioramenti, mi sono visto costretto a togliere la batteria e così con mio stupore non si è più acceso.
    Ho provato a togliere la batteria per più di un minuto, ad accendere con e senza il carica batteria inserito, premendo anche il tasto vol - , ma niente.
    Secondo voi non si può risolvere senza l'assistenza?
    Aspetto vostri pareri
    Ti consiglio di mandarlo in assistenza!


    Dani

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Avevi installato app strane o non dal market ufficiale?
    Inoltre, stacca la batteria per una serata intera e la mattina ricollegala, se non si risolve, assistenza.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    assistenza al 90 % anche a me successebrick della scheda madre. io lo avevo sbloccato però.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti hò un problemone con l'evo mentre scaricava le mappe del sygic finito di scaricarle si è spento ed ora non da più segni di vita collegato alla rete il led si accende per qualche istante poi si spenge invece al pc il led lampeggia ma in maniera diversa affatica si vede spero di no ma credo nel brick della scheda madre in assistenza anche se non lo mando è uguale dato che è rottato che cosa mi consigliate di fare c'è un sistema per ripristinare il cell o lo butto dalla finestra

  7. #6
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastersix
    salve a tutti hò un problemone con l'evo mentre scaricava le mappe del sygic finito di scaricarle si è spento ed ora non da più segni di vita collegato alla rete il led si accende per qualche istante poi si spenge invece al pc il led lampeggia ma in maniera diversa affatica si vede spero di no ma credo nel brick della scheda madre in assistenza anche se non lo mando è uguale dato che è rottato che cosa mi consigliate di fare c'è un sistema per ripristinare il cell o lo butto dalla finestra

    Togli la batteria e attaccalo alla rete elettrica, dopo qualche secondo rimetti la batteria e lascialo attaccato una decina di minuti senza toccarlo, dopo aver fatto ciò senza staccarlo dalla corrente prova ad accenderlo.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato malise per il post:

    mastersix (21-10-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie malise per la dritta provo cosi se non parte cartuccia in canna e faccio il tiro al piattello

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque Aggiorno:
    Evo portato in assistenza e ritirato dopo 22 giorni con scheda madre cambiata in garanzia

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    wow è stato un caso di morte spontanea O.o per fortuna tutto è stato risolto

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, se mi dice crash di sistema, dopo i riavvii improvvisi con un'altra rom risolvo il problema? Grazie in anticipo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy