problema fotocamera htc evo 3D
Salve ragazzi, spero di non sbagliare sezione! ho un problema con il mio htc evo 3D la fotocamera non va, schermo nero e reboot del telefono. ho formattato, ripristinato flashato una nuova rom, kernel ecc ma niente ho installato anche altri programmi dal play store, ma nulla! come posso ovviare? ho anche smontato il tel ma i connettori e le fotocamera sembrano ok! qualcuno di voi ha soluzioni??
chiaramente l'evo è sbloccato in tutto.
grazie per la cortese attenzione!!!
R: problema fotocamera htc evo 3D
Quote:
Originariamente inviato da
Nismo
Salve ragazzi, spero di non sbagliare sezione! ho un problema con il mio htc evo 3D la fotocamera non va, schermo nero e reboot del telefono. ho formattato, ripristinato flashato una nuova rom, kernel ecc ma niente ho installato anche altri programmi dal play store, ma nulla! come posso ovviare? ho anche smontato il tel ma i connettori e le fotocamera sembrano ok! qualcuno di voi ha soluzioni??
chiaramente l'evo è sbloccato in tutto.
grazie per la cortese attenzione!!!
Quante rom hai cambiato? Hai provato a cambiare il kernel?
Edit:Scusa prima non avevo letto bene. Sei sicuro che i connettori siano a posto? Provi a guardare qualche video su YouTube,se non sono a posto mandalo in assistenza.. non avere paura anche se è in s-off perché tanto l'Hardware lo dovrebbero cambiare sempre (anche se dipende dai casi.)
Ha ricevuto botte forti? Fa così da quando lo hai comprato?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2