Visualizzazione stampabile
-
Guardare Film in 3d
Salve a tutti,ho SAW 3D in formato.avi.Ma quando lo passo sul telefono il film non si vede.Come devo fare per vederlo??Ho provato Real Player ma non funziona...Questa è la scheda del film
Saw.Il.Capitolo.Finale.2010.iTALiAN.BDRip.XviD-TRL.CD1.avi
Format : AVI at 2.288 Kbps
Length : 700 Mb for 42min 46s 56ms
Video #0 : MPEG-4 Visual at 1.639 Kbps
Aspect : 624 x 352 (1.773) at 24.000 fps
Audio #0 : AC-3 at 640 Kbps
Infos : 6 canali, 48,0 KHz
-
che tipo di 3d è?? sicuramente l'evo 3d legge foto e video in 3d SBS (Side By Syde), ovvero dei normali video con due immagini prese da angolazioni diverse affiancate! quindi se ad esempio un video in 2d a 800x600 avrà un corrispettivo in 3d SBS 1600x600!
trovi molte informazioni specifiche QUI ;)
-
Che vuol dire che tipo di 3d è??
-
un video in 3d è un video che contiene due "video" diversi, uno per ogni occhio, sta poi al dispositivo riconoscere che il video è in 3d (tramite un apposito flag nei metadata del video come spiegato dal link) e riprodurlo di conseguenza. quindi potenzialmente ogni singolo frame è formato da due immagini, che sono appunto disposte diversamente a seconda di come è stato fatto il video.
ti ho fatto l'esempio del SBS, al link che ti ho dato trovi gli altri tipi, top-bottom, colonne alternate, righe alternate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
un video in 3d è un video che contiene due "video" diversi, uno per ogni occhio, sta poi al dispositivo riconoscere che il video è in 3d (tramite un apposito flag nei metadata del video come spiegato dal link) e riprodurlo di conseguenza. quindi potenzialmente ogni singolo frame è formato da due immagini, che sono appunto disposte diversamente a seconda di come è stato fatto il video.
ti ho fatto l'esempio del SBS, al link che ti ho dato trovi gli altri tipi, top-bottom, colonne alternate, righe alternate...
Se io metto sul telefono un film in formato TSR mkv.Si vede bene il 3d o deve essere per forza sbs??