-
Senior Droid
Ho perso la mia microsd ,ce un modo di recuperare i dati ?
Oggi ho perso la mia micro-sd ( non chiedetemi come ) e vorrei sapere se comprando una nuova sd potrò installare tutte le app che avevo prima senza dovermele cercare tutte di nuovo...e un'altra cosa...un giorno ho visto una pubblicita dove quel uomo aveva perso il suo iPhone poi si è ritrovato tutte le foto su google (dico google in modo generico perché non ho capito molto bene cos'era),ce un possibilita che le recuperi anch'io le foto ?
-
-
-
Androidiano VIP
sinceramente non ho idea, FORSE rimettendo una nuova sd il telefono legge l'app come installata (perchè una parte rimane sul telefono) ma con i dati su sd mancanti, e quindi provvede al download, ma non ne sono sicuro! per quanto riguarda i dati o trovi una persona molto corretta, che consegna ad esempio a scuola ciò che ha trovato ai bidelli/a chi di dovere, o considera i dati persi!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Senior Droid
Come fai a sapere che lo persa a scuola D: comunque dubito fortemente che mela ridiano indietro
vabe sabato vado e ne compro una da 16...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
era un esempio ahahahah xD per le foto sfrutta un servizio di upload automatico come dropbox, io l'ho trovato comodissimo! si non è la scheda in sè quanto il contenuto che da fastidio perdere, per una da 16gb con 10-15€ te la dovresti cavare
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Io ho comprato da amazon una 32 gb classe 10 a 20 euro 
Per le app temo che tu debba rifare il download uno ad uno,ma senza stare a cercare tutto...Se vai in Playstore,"Le mie applicazioni","tutte"(o un percorso del genere,non ricordo esattamente) ti dice tutte le app che hai scaricato/installato/disinstallato sul tuo telefono fino ad oggi...Da lì basta che installi quelle che ti interessano una ad una,senza starle a cercare...Purtroppo è ľunico modo che conosco,ci son passato quando ho formattato tutta la SD...
Per gli altri file non credo tu possa recuperarli a meno che,per ľappunto,non usavo dropbox o qualche servizio del genere...Al momento io ho dropbox con 25gb di cloud(grazie università)
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
-
Su amazon trovi una sandisk a poco meno di 25 euro, 32gb classe 10: LINK
-
-
Hos preso quella io 
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Ce una classe 10 da 16gb alla mediaworld ( non ricordo la marca...cmq una marca conosciuta :l ,sono io cje non ricordo ) che costa 18 €
mi sembra si della Sand disk o della Kingston...ma il nostro htc supporta la classe 10 ? Ok la micro ad va ma se non sbaglio il cell non riesce a superare la classe 6...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio