CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

MI consigliate di comprarlo a 199 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    MI consigliate di comprarlo a 199 euro

    1)Ho trovato questo terminale a 199 euro. Me lo consigliate? o punto ad altro.

    2)Come va con ics?

    3)mi fate un a lista dei punti di forza e delle debolezze di questo terminale?

    4)Meglio questo o sony xperia p?
    5) htv evo 3d o galaxy nexus?
    6)htc evo o lg prada?

    grazie
    Ultima modifica di gulash; 22-07-13 alle 13:28

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) Se è nuovo sì, direi che è un buonissimo prezzo
    2) Va che è una meraviglia
    3) Punti di forza: 3D, buoni materiali, schermo di dimensioni giuste visibile sotto al sole (con luminosità al massimo), GPU top di gamma 2011 (regge tutt'oggi tutti i giochi più pesanti senza fatica). Debolezze: batteria che arriva giusto giusto fino a sera, 3D (lo segno come debolezza per via dell'impossibilità di riportarlo su rom custom (che non abbiano la sense 3.6), per cui se vuoi una rom JB, devi rinunciare alla stereoscopia), supporto ufficiale terminato
    4) L'xperia P ha una minor durata della batteria, uno schermo più piccolo ed un processore peggiore, ma il design è molto accattivante, è più compatto ed ha una fotocamera stupenda
    5) Galaxy nexus (Per via degli aggiornamenti ufficiali, del fatto che monta android stock (utilissimo in ambito custom rom), ha uno schermo (oled) più grande e teoricamente la batteria dura un pelo di più (questo non l'ho verificato di persona però))
    6) HTC EVO 3D!!!!!!! Senza dubbio!!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mexas90 per il post:

    gulash (22-07-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    dico la mia!

    1) a quel prezzo è un telefono da prendere in considerazione

    2) su ICS funziona tutto, nessun problema

    3) PRO: solidità (resiste un sacco agli urti e ha come vetro il gorilla glass), particolarità del 3D, dimensioni che io trovo "giuste" e non esagerate, materiali (ha la cornice dello schermo in alluminio e la backcover è molto curata, ottimo grip)
    CONTRO: terminale abbandonato da htc, batteria che è "giusta" (colpa del pannello lcd scelto in funzione del 3d e non dei consumi, la cosa migliora con il modding, io arrivo a 4 ore di schermo sulla mia custom rom)


    4) l'xperia P è un bel telefono, ma ha un processore scadente e la memoria non espandibile! inoltre supporta solamente le micro-sim! di pro è stato aggiornato ufficialmente a jb 4.1.2 (ma non sarà aggiornato oltre, e leggo di qualche problema vario) e ha una fotocamera migliore! se del 3d non ti interessa molto, non ti interessa del modding, vuoi foto migliori e ti bastano 16gb di memoria non espandibile io andrei di xp (ma io ho un debole per il design xperia del 2012 :P )

    5) il nexus ha schermo più grande (dipende dai gusti) e se ti piace il modding è quello che fa per te! come durata della batteria siamo più o meno lì immagino! ah inoltre lo schermo è un amoled, c'è a chi piace e a chi no

    6) Evo 3D assolutamente! vade retro gli lg! poi è molto vecchio quel telefono se non sbaglio!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    gulash (22-07-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie delle risposte.
    lg sarebbe questo
    Prada Phone LG 3.0, Smartphone LG, telefoni cellulari, cellulari touchscreen, LG P940 | Cellulari LG

    mi pare sia uscito nello stesso periodo del nexus.

    p.s. il cellulare sarebbe per mia sorella)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Beh,mio fratello ha l'evo 3d ed é pazzesco!!!mi sembra di vedere un slll quando lo guardo,te lp consiglio,tra tutti questi é il migliore,poi siamo tra i fortunati che lo hanno potuto avere nuovo a 300€,mai un risentimento!!!a 199€ non lasciartelo scappare,se é su ebay attento alle truffe

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe, io starei lontano dagli LG, solitamente sono pieni di bug, il supporto software è pessimo e se fai il terribile errore di prenderlo import puoi scordarti l'assistenza

    Gli altri 3 che hai elencato son mooolto migliori (poi l'xperia P pink fa la sua figura :P)
    Ultima modifica di mexas90; 23-07-13 alle 10:53

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    se è per tua sorella allora direi di scegliere tra l'evo 3D e l'xperia p! perchè le personalizzazioni htc e sony sono molto più user-friendly dello stock android! personalmente andrei di xperia p! non avrà un processore potente quanto l'evo, e neanche una scena modding così vasta, ma da usare "stock" io lo preferirei
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Non parliamo di lg in questo modo. Ormai quell azienda ha cambiato completamente stile di vendita e assistenza. È una delle migliori ora! Ha commesso errori in passato e ora tutti usano la scusa lg no. In particolare ti posso dire che quell modello li in particolare è un po vecchiotto. Meglio un nexus o un evo 3d!


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi! Una mia amica deve cambiare cellulare ed io cercando in giro ho trovato qui questo HTC Evo 3D a 199€... Secondo voi vale ancora la pena acquistarlo oppure essendo un modello un po' vecchiotto si trova di meglio ad un prezzo simile?
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy