CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Animax Visualizza il messaggio
    Guarda, sinceramente trovo questo metodo tutt altro che semplice e comodo... E come ti avevo detto prima, non avrebbe senso dividere un forum in sezioni facendo così... Magari si un thread riassuntivo di tutti i problemi, ma per ogni problema un Link alla discussione appropriata... Scrivere in un thread unico gli stessi problemi che riguardano un touchscreen e quelli della batteria e quelli degli auricolari mi sembra abbastanza confusionale. E poi, accettando il tuo sistema, ci sarebbe prima da riassumere tutti i problemi in un thread e poi eliminare quelli sparsi... Io mi ritrovo ad aver esposto un mio problem, me l hai spostato in questa conversazione e ovviamente è stato trascurato perchè si è proseguito con il discorso in atto... Quindi o riespongo il mio problema o rimarrà senza risposta....
    Animax per il secondo senti l assistenza a me l avevano cambiato in garanzia mentre per il primo al quale hai già provato a smontare ti conviene o farlo tu ( ormai hai rotto le sicurezze che ha...) O mandarlo a riparare a tue spese.

    Per il tuo pensiero hai visto giusto sul fatto che riassumo tutti i problemi in un thread per poi mettere tutto insieme... ( il thread è quasi pronto sono a pagina 10) almeno la sezione è un po più ordinata...

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    arrivo da una breve vacanza e quindi ho letto di fretta, secondo me il problema di questa sezione è che la gente non legge, oppure non sa proprio usare la funzione cerca! e quindi il risultato è che ognuno si apre il proprio thread, quando magari il proprio problema è descritto per filo e per segno in un topic due righe più in basso! nonostante questo cerco sempre di rispondere nonostante i doppi-tripli-ecc thread, ma certe volte è davvero troppo! ad esempio la guida sulla ruu l'ho creata dopo aver risposto la stessa cosa su QUATTRO thread sui primi CINQUE della lista!

    un lavoro come quello di sduzz può essere molto utile, sia per gli utenti sia per chi risponde alle stesse domande da mesi! ovviamente il caso "extra" che richiede un topic dedicato può capitare e sicuramente la sua apertura non sarà vietata, ma dovete capire che la maggior parte delle domande poste qui sono estremamente ricorrenti! se poi il moderatore di turno (sduzz) ritiene che una sorta di archivio di problemi e soluzioni possa aiutare voi e loro (moderatori)/noi (che rispondiamo)

    detto questo, ci tengo a ribadire che questi sono i punti di vista degli "anziani" del forum, e le opinioni come le tue Animax sono ben accette e come hai visto sduzz è ben disposto a discuterne
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    Finalmente ho deciso di cambiare ROM al mio HTC

    Ma a cosa serve andare in s-off ? Qual'è l'utilità di cambiare radio e kernel ?

  5. #194
    Androidiano L'avatar di sakya


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC Evo 3d

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    facci sapere
    Ritirato oggi il telefono riparato in garanzia ("Riparazione elettrica" recita il documento).
    Il telefono era già pronto martedì scorso (quindi anche meno delle due settimane che avevano detto) ma ero in ferie.
    Adesso faccio il restore di tutto e provo a vedere se funziona.

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dech Visualizza il messaggio
    Salve

    Finalmente ho deciso di cambiare ROM al mio HTC

    Ma a cosa serve andare in s-off ? Qual'è l'utilità di cambiare radio e kernel ?
    dai una lettura alla guida alla comprensione dello sblocco che trovi nella mia firma se hai installato l'aggiornamento a ICS non ti devi preoccupare del firmware radio perchè hai già l'ultimo disponibile! il kernel è l'interfaccia tra hardware e software, influisce su prestazioni e consumo!


    @sakya sono contento che tu abbia (spero) risolto
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Dech (29-07-13)

  8. #196
    Androidiano L'avatar di sakya


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC Evo 3d

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    @sakya sono contento che tu abbia (spero) risolto
    Direi di sì, l'ho usato per un po' di tempo e pare tutto a posto.

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    dai una lettura alla guida alla comprensione dello sblocco che trovi nella mia firma se hai installato l'aggiornamento a ICS non ti devi preoccupare del firmware radio perchè hai già l'ultimo disponibile! il kernel è l'interfaccia tra hardware e software, influisce su prestazioni e consumo!
    Quanto guadagno in prestazioni cambiando kernel ?

  10. #198
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dech Visualizza il messaggio
    Quanto guadagno in prestazioni cambiando kernel ?
    è una domanda a cui è impossibile rispondere, è come chiedere ad un motociclista quanto va veloce la sua moto... ci sono troppi parametri da tenere in conto, velocità di punta, accelerazione, tenuta ecc! :P

    però in linea di massima la durata della batteria migliora, e le prestazioni pure (il caso più evidente è il gaming) anche! per farti un esempio il kernel stock di htc abbassa le frequenze di fabbrica della cpu e della gpu, quindi già solo riportando questi valori a quelli di origine ti ritrovi il telefono che lavora in condizioni ottimali (ovvero NON si tratta di overclock rispetto al progetto di fabbrica) e con frequenze più alte di quanto htc permetteva!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere una piccola info riguardante l'HTC EVO 3D, preciso che non ho nessuna ROM.
    Ho:
    Android 4.0.3
    HTC Sense 3.6
    ....sarà una domanda stupida ma....non è un po' indietro? sapevo che doveva uscire un aggiornamento...ma sinceramente non ricordo nemmeno se di android o sense xD ne sapate qualcosa? avete le mie stesse versioni?

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Tu hai l'ultima versione

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy