CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito. allora procedero' in questo senso. oggi faro' il ripristino e nei prossimi giorni sapro' dirvi se il problema persiste o meno. grazie mille per l' attenzione.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, spesso mi capita ke apro un messaggio... inizio a scrivere ma poi vedo ke la tastiera non scrive! il Touch va, xke si vede ke le lettere vengono premute, xò non mi scrive! non capita sempre... ma abbastanza spesso! aiuto! idee?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kconficoni Visualizza il messaggio
    ciao, spesso mi capita ke apro un messaggio... inizio a scrivere ma poi vedo ke la tastiera non scrive! il Touch va, xke si vede ke le lettere vengono premute, xò non mi scrive! non capita sempre... ma abbastanza spesso! aiuto! idee?
    Prova a spegnere staccare qualche secondo la batteria e riprova....

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, il fatto è ke ho già provato varie volte! È da un paio di settimane ke mi fa così! Cosa potrei fare?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Non saprei, magari installare una tastiera alternativa come SwiftKey.. Prova a installarla e poi facci sapere come va


    Inviato dal mio HTC EVO 3D

  7. #36
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vai in tutte le app, clicca il tasto menù e fai rimuovi applicazione, in alto seleziona tutte le applicazioni e vai su messaggi, da lì clicca forza interruzione e cancella cache. Ora dovrebbe andare


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc Evo 3d, Htc Desire 500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente ho ritirato oggi il mio evo 3d dal centro raccolta in seguito ad un problema relativo il caricamento della batteria. Mi hanno detto che hanno cambiato la scheda madre, ma solo dopo un po' mi sono accorto che ha un difetto. Cercherò di essere il più esauriente possibile perché non è facile da spiegare. In pratica nel momento in cui dovevo cancellare un'app dalla schermata principale e spostarla col dito verso destra in alto per eliminarla ad un certo punto il touch si bloccava come se non "leggesse" il dito. Un altro esempio. Nel meteo nel momento in cui dovevo selezionare la città fra tutte quelle che mi comparivano in ordine verticale quando io cliccavo su posizione corrente che era la prima riga mi selezionava la seconda sotto -.- aiutatemi per favore. L'operatore dell'htc in chatt mi ha detto di togliere la batteria per 5 min e rimetterla ma niente.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    è come se non leggesse una "riga" o "colonna" dello schermo?? hai dei punti in cui non viene rilevato MAI il tocco?? se è così mi sembra tanto un collegamento ribbon danneggiato durante la sostituzione della scheda madre, e ovviamente la soluzione è l'assistenza... cerca qualche app di prova del touch e cerca di capire il problema! se hai sopra allo schermo pellicole ecc prova a toglierle, e pulisci bene lo schermo!

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema.....come hai risolto?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Question

    Salve a tutti,

    ultimamente ho un problema con l'hotspot wi.fi del mio evo, uso la connessione internet della sim per navigare anche col portatile, ma a volte il pc non è in grado di trovare l'hotspost creato dal cell , oppure me la rileva con una potenza di segnale bassissima(il telefono è accanto al portatile), oppure a volte è connesso per ore, e all'improvviso decide di scollegarsi e non connettersi più, mentre a volte lo posso tenere collegato giorni interi e va perfettamente! avete idee/consigli? premetto che ho il telefono originale, no root, cosi come htc l'ha fatto. Inoltre escludo sia problema del portatile in quanto, in questo preciso momento sono connesso all'hotspot wifi del cell del mio amico!

    grazie in anticipo

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy