Surriscaldamento... quanti di voi hanno questo problema? Assistenza sì o no?
Buonasera a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se magari l'ha portato in assistenza.
In poche parole se gioco mentre è in carica si surriscalda, e vabbè me lo aspetto anche fino a qui... ma si surriscalda davvero molto e il led di notifica inizia a lampeggiare (rosso e verde alternati). Il telefono diventa molto caldo dove ci sono le 2 fotocamere.
E' normale che si surriscaldi così tanto? E' comune a tutti? Perché se è un problema di pochi io lo porterei in assistenza a questo punto, considerando che mi scade a gennaio la garanzia. Quanti di voi hanno questo problema?
Se a qualcuno andasse di provare vi dico anche che mi succede giocando a giochi come doodle god, quindi non chissà che gioco dalla supergrafica 3d.
EDIT: aggiungo che mi si presenta solo mentre è in carica questo problema! Quando non lo è no.
URGENTE telefono completamente bloccato (ORIGINALE)
Salve a tutti, non ho esperienza con gli HTC e quello in questione non è il mio telefono ma quello di un amico. Il telefono è originale al 100% e penso che addirittura non abbia nemmeno mai fatto gli aggiornamenti ufficiali (anche se non posso esserne sicuro).
Da qualche giorno il telefono non si avvia più: si accende, appare la schermata iniziale dell'HTC, ma appena appare il launcher dopo pochi istanti si riavvia e va così in loop infinito.
Lui vorrebbe salvarsi la rubrica che sta nella memoria del telefono e forse anche i messaggi...
Come posso fare?
grazie
Problema audio in un video 3D
Ciao a tutti, qualche tempo fa scaricai un video 3D (lo speciale di Natale dell'era glaciale) e lo passai sulla microsd dello smartphone. L'altro giorno volevo guardarlo ma come avviai il file, prima non lo riconosceva ma dopo averlo aperto come video appunto, si vedeva 3d ma non si sentiva l'audio!!!
Qualcuno sà a cosa può essere dovuto o qual'è il passaggio da fare per risolvere il problema???
Grazie a tuttio_O