CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema dopo sostituzione touch

    Buonasera a tutti e complimenti per il vostro lavoro

    Avevo in tasca come al solito l' HTC. Mi squilla e come lo tiro fuori dalla tasca (il soggetto è il cellulare ) mi ritrovo inspiegabilmente con il touch in mille pezzi
    Ho ordinato due tipi di touch su internet e una volta montato il tutto il cell si accende normalmente.
    MA non riesco a sbloccare perchè il touch non funziona. Come tocco l'anello per sbloccare il display, inizia l'anello a saltellare e si sposta di poco dalla posizione iniziale.
    Il difetto lo fa con tutti e due i touch.
    La cosa che non mi spiego è che un touch l'ho provato facendo passare il flat esternamente dal cellulare e appoggiandolo sul display e il cellulare ha funzionato perfettamente ma una volta rimontato tutto continua a fare il difetto
    Potrebbere essere i contatti o il connettore del touch sulla scheda madre che non funzionano bene?

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    è un problema purtroppo noto nei sensation/evo 3d, la causa esatta non si conosce! ad alcuni il problema è sparito cambiando rom, ad altri succede sporadicamente... insomma non si sa nulla di certo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che attaccandolo in un'altra posizione funzionava bene e rimettendolo al posto giusto non va Proverò a flashare una rom e vediamo cosa succede Grazie del consiglio

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Oggi è comparsa anche a me questa notifica e nn va mai via anche se tolgo la batteria. Ritorna nn appena accendo il cell. Soluzioni?


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    di solito quando scansioni/importazioni di questo tipo (succede così anche per la musica) il problema è qualche file corrotto che "blocca" la scansione! prova a dare una pulita alla scheda sd
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #66
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    Ciao a tutti.Fino a poco tempo fa non avevo nessun problema con il mio Evo 3d,ma da un po' di tempo mi sono accorto che chiamando un numero dalla lista chiamate recenti o dal widget preferiti,il tempo impiegato dal momento della pressione e l'inizio della chiamata(quando compare la schermata di chiamata),possono passare anche 5-6 secondi.
    Cosa può essere successo,sarà colpa del cellulare o di qualche app che rompe ?
    Grazie a tutti

    P.s:rom stock,aggiornato a ICS(dopo l'aggiornamento,fatto svariati mesi fa,non ho eseguito il ripristino a valori di fabbrica...)
    Ultima modifica di bobilix; 06-06-13 alle 17:55

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    oggi mi è ritornato il cell dalla riparazione e ho dovuto tifare sempre la solita tra fila della prima accensione...solamente che forse ho sbagliato a mettere le modalità di connessione e ora anche se attivo il 3g non riesco ad andare in internet cosa devo fare?

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    controlla di essere connesso alla rete del tuo operatore mobile, controlla di aver abilitato la "rete mobile", e verifica che gli apn (punti di accesso, li trovi in impostazioni/rete mobile) siano impostati e corretti! se ci fosse bisogno cerca su internet le impostazioni degli apn del tuo operatore e correggi/aggiungi quello che serve
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    è un problema che succede anche sull'xperia u di mio fratello, con la differenza che 5-6 secondi è l'attesa minima in primis ti dico che un reset di fabbrica non farebbe male, ovviamente dipende dalla tua voglia di smanettare/reinstallare tutto!

    un'altra idea che mi viene in mente è provare a cancellare la cache dell'app "telefono", andando in impostazioni/applicazioni/tutte e trovando appunto l'app "telefono", ma non è nulla di certo!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    bobilix (06-06-13)

  12. #70
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    è un problema che succede anche sull'xperia u di mio fratello, con la differenza che 5-6 secondi è l'attesa minima in primis ti dico che un reset di fabbrica non farebbe male, ovviamente dipende dalla tua voglia di smanettare/reinstallare tutto!

    un'altra idea che mi viene in mente è provare a cancellare la cache dell'app "telefono", andando in impostazioni/applicazioni/tutte e trovando appunto l'app "telefono", ma non è nulla di certo!
    Garzie per la risposta!!
    Credo che proverò a cancellre la cache telefono.Non ho voglia di azzerare tutto e poi cambierò a breve terminale(One o meno probabile S4).


    Aggiornamento:ho provato con il metodo della cache,ma non si risolve...
    Ultima modifica di bobilix; 07-06-13 alle 11:37

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy