Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Barra d'avvio strana
Ciao a tutti
Sono appena iscritto e questa è la prima domanda che pongo
Guardavo online cover per il mio Evo 3D e noto con orrore che tutti i telefoni che vedo hanno, rispetto al mio, una barra d'avvio (quella in basso) totalmente diversa dalla mia!
Perché?
Come posso avere anche io l'altra barra?
Vi allego una foto per farvi capire meglio
Allegato 74018
Aiutatemi grazie, so che è una sciocchezza, ma non mi do pace
-
L'immagine postata si riferisce al tuo terminale o a quelli che hai visto online? Inoltre, in ogni caso, qual è la differenza con l'altra parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ruben92
L'immagine postata si riferisce al tuo terminale o a quelli che hai visto online? Inoltre, in ogni caso, qual è la differenza con l'altra parte?
L'immagine è uno screenshot del mio telefono
La differenza è riscontrabile in qualsiasi immagine dello stesso modello reperibile nel web
In pratica in quella degli altri telefoni c'è solo la scritta phone, il collegamento al tastierino e il tasto per la personalizzazione
Al momento non riesco a darti un'immagine ma se vuoi appena torno a casa ti do un link
-
Quella che intendi tu è la barra che il telefono aveva su Android 2.3, con l'arrivo della 4.0 è stata modificata con quella che hai al momento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
Quella che intendi tu è la barra che il telefono aveva su Android 2.3, con l'arrivo della 4.0 è stata modificata con quella che hai al momento ;)
Capisco, era la risposta pi plausibile
Peccato, mi sembrava più accattivante!
Va bene, grazie mille ora dormirò sonni tranquilli