-
-
-
-
Androidiano
Ci sono le guide nella sezione modding, per iniziare ti consiglio di leggerti questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
come rom, vedi te se vuoi tenere il 3D o avere l'ultima versione di android 4.3 ma perdere il 3D..
le rom aggiornate stanno su xda.
sul mio attualmente c'è una nonsense
☢ [ROM] 8/28/12 | ICS NonSense® 4.0 | AOSP Feel | Senseless | Smooth | ☢
stabile veloce e col 3D funzionante.
se vuoi la 4.3 CyanogenMod 10.2 - Android 4.3 - Jellybean - Unofficial
Ultima modifica di cippolippo; 25-09-13 alle 13:02
-
-
Grazie, leggerò la guida.
Ma vorrei capire:
la 4.3 cm 10.2 jb non ha il 3d funzionante.
Tu quale hai installato esattamente? E come funziona, voglio dire è fluido? ci sono bag? problemi?
E qual'è quella con il 3d funzionante?
Grazie ancora
Gianni
-
-
Androidiano
solo le 4.0 hanno il 3D funzionante, nelle altre va solo in 2D come per tutti gli altri telefoni comuni..
Quella che ho io, essendo una 4.0 ha il 3D funzionante, non ha tutte le robacce sw della rom originale con la sense e avendo un altro kernel ha cpu e gpu overclokkate (a discapito della bateria).
Vedi tu se vuoi le nuove funzioni che hanno le versioni nuove tipo BT migliorato, notifiche migliori, google voice, poter installare app che hanno certi requisiti, ecc o preferisci avere una features che pochissimi cell hanno, il 3D!
-
-
prenderò una decisione, dovrò vagliare i pro e i contro, anche se penso di esser protratto verso un jb con il solo 2d a questo punto.
dovrò solo sapere quale rom è la migliore, o avere le dritte per trovare la rom adatta.
il pericolo sta nel wipe (mi pare).
grazie e buona serata.
-
-
Androidiano
eistono rom ics (come quella che hai di stock) che sono ottimizzate e overclokkate col 3D funzionante.
di JB ne puoi fare anche a meno, chiediti qual'è la funzione di JB di cui non puoi fare a meno!
-
-
buongiorno.
scusa ho letto ora la tua risposta.
hai ragione nel vagliare le funzioni jb.
il problema è che vorrei un evo più performante e fluido e con un basso consumo di energia (credo che il jb abbia ottimizzato questo consumo).
dovrò sapere quali sono tutte le funzioni jb.
Ma già che ci siamo... il kitkat non c'è per evo3d? eheheheh sarebbe bello.
grazie cippo.
-
Permessi di invio