-
Ogni tanto mi parte uno screenshot...??
Ho un Evo3D S-off, fin qui tutto bene. Da un Po ho attivato l'accensione e spegnimento schermo con lo swipe dei soft key . Ogni tanto quando spengo lo schermo,succede raramente ma vorrei sapere il perché è come ripeterlo spegnendo lo schermo parte uno screenshot e mi salva la schermata del telefono sulla sd.. La stessa cosa lo faceva s-on locked con rom stock.. Chiarimenti? grazie..
Inviato dal mio HTC X515d usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
HTC ha una funzione nativa che permette di scattare screenshot premendo il tasto power e il tasto home! quando hai il telefono in stato originale può capitare di tenere premuto il tasto home mentre si sblocca il telefono! quando si usa lo sweep2wake la situazione è simile! lo scorrimento provoca l'accensione dello schermo (quindi come se si premesse il tasto power), e nello scorrimento il dito passa per il tasto home, quindi power+home= screenshot
ci dovrebbe essere una linea da aggiungere al build.prop (se si ha il root) che disabilita questa funzione per catturare gli screenshot!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Grazie Snoob
Sono rottato ed in s-off..
Inviato dal mio HTC X515d usando Androidiani App
-
Permessi di invio