CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non carica più la sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non carica più la sd

    Buongiorno a tutti.
    Nell'ultimo periodo mi capitava che ogni tanto mi spuntassero una marea di messaggi di errori di applicazioni bloccate (applicazioni collegate alla scheda sd tramite link2sd), riavviavo il device e all'avvio del telefono mi diceva che la scheda sd era vuota, provavo a reinserirla e dopo un paio di tentativi tornava ok. Questa mattina invece, dopo i soliti messaggi di blocco non mi carica più la sd, continuando a dirmi che la scheda e vuota o ci sia il filesystem non riconosciuto dal sistema.
    Da cosa potrebbe essere causato quest'errore secondo voi e come potrei risolvere?
    P.s.
    ho una scheda scandisk da 32gb, con 8 gb in formato in ext4, appunto per usare link2sd.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ditemelovo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Nell'ultimo periodo mi capitava che ogni tanto mi spuntassero una marea di messaggi di errori di applicazioni bloccate (applicazioni collegate alla scheda sd tramite link2sd), riavviavo il device e all'avvio del telefono mi diceva che la scheda sd era vuota, provavo a reinserirla e dopo un paio di tentativi tornava ok. Questa mattina invece, dopo i soliti messaggi di blocco non mi carica più la sd, continuando a dirmi che la scheda e vuota o ci sia il filesystem non riconosciuto dal sistema.
    Da cosa potrebbe essere causato quest'errore secondo voi e come potrei risolvere?
    P.s.
    ho una scheda scandisk da 32gb, con 8 gb in formato in ext4, appunto per usare link2sd.
    Aggiungo:
    Quando riesce a riconoscere i dati delle sd, se vado su link2sd mi dice di rifare lo script per la seconda partizione (alcune applicazioni non me le riconosce più installate comunque)e poi mi chiede di riavviare per confermare lo scipt, ma se lo faccio, al riavvio mi ricompare la notifica che la sd è vuota.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    io proverei con un'altra sd a vedere se si ripresentano gli stessi problemi
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy