CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ombra su schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ombra su schermo

    Carissimi Androidiani!
    Sono un felicissimo proprietario di un meraviglioso HTC evo 3D... Telefono che possiedo ormai da due anni e mezzo e non cambierei per nessun iPhone o Samsung s5 che sia.... Anche se il 3D non l'ho usato praticamente mai, rimane un telefono spettacolare che vorrei tenere ancora per qualche anno, se solo fosse possibile...
    Da ieri ho riscontrato, sfortunatamente, un problema che non mi era mai capitato: l'angolo inferiore sinistro dello schermo è illuminato di più del normale e quello destro meno del normale...così ho una specie di ombra fastidiosissima che occupa il 40% dello schermo...
    Qual'è la causa?
    Devo dire che sono stato sempre morbosamente attento a non farlo cadere, però in 2 anni e mezzo sicuramente mi è sfuggito di mani una decina di volte, non ultima la caduta di qualche giorno fa'...
    La custodia in silicone forse non l'ha protetto questa volta...ma ho letto su qualche forum che le ombre sugli schermi possono derivare da un driver "sbagliato"... Come posso scaricare quello giusto?
    C'è qualche speranza di riparare il telefono?
    Qualcuno sa quanto costerebbe ripararlo?
    Grazie per la cortese attenzione!
    Buona giornata a tutti voi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Uhm sembrerebbe un distacco tra i vari componenti del display che lascia filtrare la luce della retroilluminazione sopra all'lcd! Riesci a fare qualche foto per far vedere il problema?
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    vaskosu (15-08-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È. Esattamente quello che hai detto tu secondo me... Infatti l'ombra forma una diagonale e la sfumatura è graduale e regolare, come se a sinistra il piano dei cristalli liquidi fosse sprofondato sotto quello della retroilluminazione.. Mi sa che non c'è niente da fare ormai.
    Poco male, ti sto scrivendo dal mio nuovo lg g3 <3
    Grazie della consulenza amico!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy