Originariamente inviato da
lucadevallier
Dopo un mese di prova del terminale, posso dire che velocità di reazione è fantastica, risponde molto bene in ogni situazione, per quanto riguarda il display direi che è strepitoso, una delle alte definizioni più complete viste in circolazione.
3D, allora per quanto riguarda il 3d, credevo che la macchina fotografica in qs modalità fosse un po' più completa, non c'è lo zoom, il che personalmente lo trovo importante, e cmq consiglio a chiunque di fare le foto ad una certa distanza, se no gli occhi si contorciono....
2D, una buona fotocamera senza nessun fronzolo, diciamo che in qs caso il galaxy è decisamente superiore, non ho capito per quale motivo sul desire HD ce n'era una montata da 8 mp e qui una da 5 mp, ad ogni modo buona e reattiva, nulla più...
Materiale di rivestimento, io qui sono rimasto un po' sorpreso, dalle recensioni lette in giro ci sono alcuni che si lamentano, io invece non sono per niente dispiaciuto, il posteriore gommato a me piace molto, perchè non scivola per niente, ed io con il mio lavoro(idraulico) ci vado da dio, il resto è un classico, un ottimo prodotto a mio avviso..
Software, qui abbiamo una piccola nota dolente a mio avviso, mi spiego, parliamo di un terminale forse il più completo a livello hardware del commercio, e programmi che riunisca il suo pregio (il 3d) non ce ne sono, posso capire che è una generazione appena creata, però a qs punto tutta qs fretta di far uscire un terminale senza programmi non la capisco, veramente io che sono un massimo estimatore di HTC sono alquanto deluso da qs punto di vista, ed vedo che su tutti i post letti fino ad ora sul web mi danno ragione(Purtroppo) la sense, è come sempre strepitosa, nulla da dire in merito, la punta di diamante di qs azienda ancora una volta non delude, c'è da dire che qui poi assume un valore dato l'hardware in esame
Batteria, qui siamo alle solite, batteria dalla scarsa durata, non c'è niente da fare, vedo ad ogni modo che è standard per ogni azienda, abituato 5 anni fa che i telefoni nokia tenevano la batteria 2gg, ad ora che arrivo a stento alle 19, un po' mi disturba, daltronde con tutto quello che montano gli smartphone al gg d'oggi per il momento non si pùo chiedere molto, confesso che sono perplesso sulle batterie in commercio da più voltaggio, non so se possano servire a qualcosa davvero.
Conclusioni, allora intanto per quanto riguarda l'acquisto io l'ho preso su Expansys, (a 617 euro compresa la spedizione) e sono rimasto allibito dalla velocità di arrivo del materiale, pagato il lunedi alle 14.30, arrivato il martedi alle 17.30 in spedizione DHL. Fantastico!!!!, dopo l'arrivo del materiale ho cominciato a cazzeggiarci su, e cmq sono rimasto soddisfatto del prodotto, sarà perchè io l'HTC non lo cambierei con nessuno per la sense, sarà perchè non ho avuto un prodotto della medesima azienda che per periodo non mi ha soddisfatto, ma per me resta la numero uno(parere personale, sia chiaro)
quindi riepilogando la mia vera e propria lamentela sta nel software del phone, non mi soddisfa x niente.
Voi che ne dite?:eek: