CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Prime Impressioni dopo 2 Giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Prime Impressioni dopo 2 Giorni

    Come promesso, dopo un paio di giorni di utilizzo vi posso dare le mie prime impressioni:

    Materiali: In questo terminale devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla cover posteriore, è molto plasticosa e sembra che si rompa quando la devi togliere. Ed in aggiunta, mi rimane un fastidioso scricchiolio dal lato dell'ingresso usb. Questo perché non si aggancia proprio perfettamente. Ma apparte questo, per il resto il cellulare mi sembra molto ben fatto! E l'estetica mi piace un bel pò.

    Display: Molto positivo il mio giudizio sul display, i pixel non si vedono per niente ed è molto ben definito. Sotto al sole si vede abbastanza bene. Avrei preferito un pizzico in più di luminosità. Il 3D si vede molto bene, bisogna trovare l'angolo giusto ovviamente, soprattutto quando si fanno video o foto in 3D. Ma una volta presa la mano, vi darà soddisfazione!

    Software e Hardware: Come ho detto in un'altro post, io sono innamorato della sense, e qui è molto fluida e scattante! Con un programma però si è bloccato e riavviato il cellulare! (Friend stream in widget). Personalizzazioni ce ne sono molte, e tramite l'hub ne scarichiamo di altre. Il browser nativo funziona abbastanza bene,le pagine in hi-fi vengono caricate velocemente, però voglio provare firefox e dolphin. L'unica pecca è che mi sembra che ci sia un po' troppa memoria occupata (circa 800mb), io non sono un esperto di android e non so se sia normale, ma nonostante questo il cellulare si è comportato molto bene. Non ho notato rallentamenti di sorta! Forse le cose miglioreranno con un aggiornamento software! La connettività è completa, non ho niente da obiettare! Sincronizzato con iMac molto velocemente e senza interruzioni di sorta.

    Multimedia e fotocamera: I vari programmi multimediali li ho provati poco, l'impressione comunque è che funzionano molto bene. Un po' gracchiante è l'audio senza cuffie mentre si ascoltano canzoni. Con le cuffie le cose cambiano, e di molto. Per la fotocamera ancora non ho fatto foto o video per potermi esprimere, appena ho un attimo di tempo le faccio e le pubblico Non saprei come descrivere foto e video in 3D, e non saprei neanche come farvele vedere.

    Batteria E Telefono: Il reparto telefonico è nella media, il telefono si sente bene, e mi sentono bene in conversazione. Il volume, anche qui è un po' bassino. Ma nulla di preoccupante. Non ho potuto provare la connessione 3G, ho finito i soldi alla scheda La Batteria, mi è durata, al primo ciclo di ricarica, un giorno e mezzo buono, con svariate connessioni in Wi-fi, qualche chiamata (10) e messaggio (10), un po' di foto e video (sia in 3d che in 2d) e minuti su minuti si smanettamenti vari.

    Conclusioni: Fino ad ora non ho nulla da dire, appare la plasticosità della cover e un po' il volume basso. Rimando per la bontà delle foto e dei video, in quanto non ho avuto molto tempo per poterle fare. Diciamo che l'utilizzo del 3D è una cosa in più, per il resto il cellulare è molto simile al Sensation, migliore per memoria e velocità, dato che l'hardware è superiore ci si aspettava ciò.
    Dato il prezzo un po' alto (630 Euri) chi non è sicuro di voler usare il 3D o meno, chi lo vede solo come sfizio e niente di più, a chi si può accontentare di una ram minore e minore velocità, allora consiglio di prendere un Sensation a un bel po' di euro in meno, sempre restando in ambito Htc ( non ho potuto provare i diretti rivali, come GSII e Optimus 3D).
    Io personalmente sono (fino ad ora) rimasto molto soddisfatto. (Ed è il mio primo Android)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    complimenti per l'acquisto.
    grazie del report.
    vedrai dopo esser passato ad android non torni più indietro.
    Samsung S8 plus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Robertom per il post:

    Doc82x (26-08-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    complimenti per l'acquisto.
    grazie del report.
    vedrai dopo esser passato ad android non torni più indietro.
    Penso proprio che sia così

    Come è stato per Apple del resto...

    Cmq domani se riesco metto delle foto che ho fatto!
    Grazie cmq!!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc82x Visualizza il messaggio
    Penso proprio che sia così

    Come è stato per Apple del resto...

    Cmq domani se riesco metto delle foto che ho fatto!
    Grazie cmq!!
    intanto ti posto alcune foto fatte con il mio optimus 3D aspettando le tue per confrontare
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allego un po' di foto fatte con il cellulare: Foto fatte tutte di giorno, con impostazioni di fabbrica. Calcolate che le ho fatte al volo, senza pensare tanto a farle belle! (non che sia un fotografo nato, ovvio )
















  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    intanto ti posto alcune foto fatte con il mio optimus 3D aspettando le tue per confrontare
    Grazieee, ora le scarico e le metto sul cell per confrontare! Poi un po' di foto 3D le farò anch'io! Quelle postate prima sono in 2D

    Ps: le apre il mio telefono le foto *.jps???

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc82x Visualizza il messaggio
    Grazieee, ora le scarico e le metto sul cell per confrontare! Poi un po' di foto 3D le farò anch'io! Quelle postate prima sono in 2D

    Ps: le apre il mio telefono le foto *.jps???
    se non è 3D no

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    se non è 3D no
    Si ho detto una cavolata! Ho l'Evo 3D e si aprono, è che le ho trasferite sul pc e le foto risultano con estensione *.mpo

    Cmq ho fatto caso che il 3D dell'Optimus è più pronunciato, come se fosse più lontano rispetto al mio! Infatti all'inizio ho avuto un po' di difficoltà a metterle a fuoco con gli occhi! Domani faccio alcune foto e le allego, così facciamo confronti! Sono belle le foto, soprattutto quella della farfalla!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc82x Visualizza il messaggio
    Si ho detto una cavolata! Ho l'Evo 3D e si aprono, è che le ho trasferite sul pc e le foto risultano con estensione *.mpo

    Cmq ho fatto caso che il 3D dell'Optimus è più pronunciato, come se fosse più lontano rispetto al mio! Infatti all'inizio ho avuto un po' di difficoltà a metterle a fuoco con gli occhi! Domani faccio alcune foto e le allego, così facciamo confronti! Sono belle le foto, soprattutto quella della farfalla!
    a me sul mac le da in formato .jps io ho avuto l'evo fino ad oggi

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    a me sul mac le da in formato .jps io ho avuto l'evo fino ad oggi
    Si se le prendo dal disco anche a me le da in *.jps, però ho fatto l'importazione guidata immagini e le ha prese come *.mpo

    Come mai venduto l'evo?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy