CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema con Rubrica evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con Rubrica evo 3d

    NOn appena mi è arrivato il mio muovo evo 3d, l'ho sincronizzato (htc sync) con i contatti di outlook; io utilizzo circa 11.000 contatti.
    Una volta sincronizzato, mi sono reso conto che sebbene nelle Rubrica dell'Evo fossero presenti TUTTI i miei contatti, nella visualizzazione rapida del telefono tantissimi di quei contatti non compaiono quando utilizzo la composizione rapida.

    Addirittura, i pochi contatti che trova (5 su 10) dopo la digitazione del nome del contatto, dopo qualche secondo vanno scomparendo!
    In pratica, non riesco a trovare i nuemri utilizzando solo il telefono e devo verificare sempre anche nella Rubrica!

    Qualcuno mi può aiutare? Ho anche provato a sincronizzare l'evo col mio precedende HD2 tramite il BT, ma non è cambiato nulla.

    GRazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy