CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

me lo consigliate??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao da marcopolo expert è in offerta HTC evo 3d a 300 euro ne vale la pena?

2.  
    Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennarod87 Visualizza il messaggio
    Anche io ero indeciso e sinceramente ha quel prezzo e quelle caratteristiche,direi che ne può valer la pena.
    Considera che io volevo prendere il Nexus,ma da quello che ho letto nei vari forum non mi ha entusiasmato + di tanto,quindi mi prendo questo alla metà del prezzo e aspetto il Galaxy S3 in estate.Male che vada lo rivendo

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennarod87

prendilo è un terminale formidabile, poi a questo prezzo, ancora meglio.
    io l'ho preso da una settimana su expansys, unica pecca secondo me è la poca comunity sul modding, specialmente su questo forum.
    vai su xda per questo.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da ivanothai
    prendilo è un terminale formidabile, poi a questo prezzo, ancora meglio.
    io l'ho preso da una settimana su expansys, unica pecca secondo me è la poca comunity sul modding, specialmente su questo forum.
    vai su xda per questo.

Ma é vero che le foto, video e l'audio fanno cagare? A sto punto conviene prendere il Desire HD a 320€

veramente vengono bene e anche l'audio è ottimo, almeno con rom modificata.
    io ho venduto il dhd, considera che questo è anni luce avanti, dal processore al display e riceverà ufficialmente ics poi ognuno e libero di fare quello che vuole,

HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

dico la mia dopo una giornata scarsa di utilizzo.

allora l'audio in vivavoce effettivamente gracchia se impostata al massimo del volume. io ho anche un galaxy s 1 e da questo punto di vista l'audio del sgs e' migliore. al momento sull' evo monto la rom originale e non ho molta voglia di fare cambiamenti, non so ancora quanto terrò' questo telefono.

per il resto devo dire che e' un gran telefono, zero lag, molto godibile nella parte multimediale. io non sono un intenditore di qualita' di foto ma non mi sembra che faccia brutte foto.

acquistare questo telefono (che ha un prezzo incredibile, di piu' pero' non avrei speso) ha senso solo se si fa un salto di qualita'. avessi avuto un galaxy s2 o iphone 4s non avrei preso questo telefono. se venite da un telefono meno prestante e' un buonissimo acquisto. poi se mantengono le promesse e aggiornano a ics e' veramente un affare.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

se possedessi un s2 l'avrei paragonato con quello. ho un galaxy s e ho paragonato la mia esperienza usando uno e l'altro.
    su moltissime cose evo 3d e' migliore ma sull'audio in vivavoce il galaxy ha una resa migliore.ihmo

direi anche nella ricezione telefonica il galaxy abbia una migliore resa. alcune zone dove sono in 3g con il galaxy, l'evo passa in 2g. detto questo non penso di aver fatto un peccato mortale a voler fare un paragone tra i due telefoni. ho anche specificato che l'acquisto di questo telefono secondo me vale la pena se si pensa di fare un salto di qualita' rispetto a cio' che si possiede. ripeto che di piu' non l'avrei pagato visto che online si trovano galaxy s2 a 400 euro, ed e' un telefono di pari o forse superiore qualita' hardware. concludo che tutto questo e' sempre soggettivo. piccolo esempio. del galaxy ripiango il tasto di accensione laterale, il foro per il micro usb nella parte superiore, mentre averlo nella parte laterale a mio avviso e' scomodo. questo può valere per me. magari per te invece e' ottimo cosi.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    ma la micro una volta inserita basta.
    non ho capito il senso di questa tua frase.

a me le interfacce grafiche preimpostate non piacciono molto (e qua torniamo sul discorso soggettivo e gusti). a mia moglie ho regalato un ideos. 0 personalizzazioni. si e' installata il launcher che le piaceva di piu' le app che piu' le interessavano e via. htc sicuramente fa un gran lavoro di software e personalizzazione, tra widgets, programmi e altro, tutto molto apprezzabile, ma per assurdo un giorno vorrei provare un telefono android puro liscio, come esce da google (aspetto che cali di prezzo il galaxy nexus).

per provare le foto vai in un negozio e prova a scattare qualche foto.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

[QUOTE=DeejayAlex73;Ah... grazie molto gentile...[/QUOTE]

intendevo dire, che se i nostri giudizi non ti convincono potevi fare questa ultima prova di persona. se mi dici dove caricarti la foto o dove inviartela ne scatto una ora e te la mando. cosa intendevi con la micro?

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da horeb Visualizza il messaggio
    dico la mia dopo una giornata scarsa di utilizzo.

allora l'audio in vivavoce effettivamente gracchia se impostata al massimo del volume. io ho anche un galaxy s 1 e da questo punto di vista l'audio del sgs e' migliore. al momento sull' evo monto la rom originale e non ho molta voglia di fare cambiamenti, non so ancora quanto terrò' questo telefono.

per il resto devo dire che e' un gran telefono, zero lag, molto godibile nella parte multimediale. io non sono un intenditore di qualita' di foto ma non mi sembra che faccia brutte foto.

acquistare questo telefono (che ha un prezzo incredibile, di piu' pero' non avrei speso) ha senso solo se si fa un salto di qualita'. avessi avuto un galaxy s2 o iphone 4s non avrei preso questo telefono. se venite da un telefono meno prestante e' un buonissimo acquisto. poi se mantengono le promesse e aggiornano a ics e' veramente un affare.
    Concordo pienamente,le foto sono buone e il telefono nel complesso mi pare molto solido e compatto.Le foto in 3d sono fichissime e si percepisce appieno la profondità.Altre cose non le ho potute testare per via del reso...
    Io ho attualmente un iphone 3gs che va benissimo ma lo schermo è veramente troppo piccolo e anche se avevo fatto un pensiero sul 4s,non vale la pena spendere 700€ su quel terminale(che serve solo per fare i fichi, nella maggior parte delle volte).L'EVO 3D,per me è solo un banco prova per passare definitavamente ad Android,mentre aspetto l'uscita del Galaxy S3...

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    veramente vengono bene e anche l'audio è ottimo, almeno con rom modificata.
    io ho venduto il dhd, considera che questo è anni luce avanti, dal processore al display e riceverà ufficialmente ics poi ognuno e libero di fare quello che vuole,

Volevo prenderlo...ma volevo anche sapere se c'è supporto dai vari cuochi, tipo cyano, miui ect.....
    Dove trovo delle rom mod. x l'evo 3d
    Ciao
    Ultima modifica di tonyroma; 21-01-12 alle 21:05

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio