CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Ricerca Vocale di Google su Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Ricerca Vocale di Google su Evo 3D

    Ciao a tutti gli androidiani Sono appena passato al sistema operativo del robottino dopo un passato di symbian e windows mobile... chiaramente ho spippolato il più possibile con il nuovo Evo 3d ma sono arrivato a un problemino non di poco conto (almeno per me) che non riesco a capire se sono io che non capisco o se effettivamente c'è qualche altro problema... vi spiego...
    con la pubblicità di Siri per Apple mi ero messo a cercare qualcosa di simile per Android e mi sono imbattuto nell'ormai famoso (per voi :P) Ricerca Vocale di Google.... ecco il problema:

    Ho provato a cercare sul market l'applicazione... ma non me l'ha trovata... cerco di informarmi online e vedo che comunque esiste.. sicchè ho provato a cercarla dal pc... ed effettivamente l'ho trovata ma non mi ha permesso lo stesso di scaricarla perchè dice che non è supportata... ho scaricato direttamente un .apk e installato ma chiaramente mi dice che l'applicazione non può funzionare..... consigli sul da farsi???????

    versione android 2.3.4 e htc sense 3.0

    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per farla funzionare devi tenere premuto il tasto più a destra la lente di ingrandimento per intenderci fino a che non compare la ricerca vocale


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy