CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

spegnimento improvviso con batteria carica!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spegnimento improvviso con batteria carica!!

    Salve a tutti! Ieri sera ho caricato la batteria del mio htc evo 3d, dopo aver staccato il cavo e aver inviato un messaggio non l'ho più utilizzato finché stamattina prendendolo mi sono accorto che era spento (???). Io in realtà lo avevo lasciato acceso..! Dunque non aveva la batteria scarica! Ma non è tutto, il pulsante per lo sblocco non ha acceso il cellulare e così ho dovuto togliere e rimettere la batteria, alla riaccensione ha impiegato un po per accendersi perché togliendo la batteria s'interrompe il fastboot...

    Perché si era spento? Perché non si è acceso con il solito pulsante?

    Questo può succedere forse se non lo si spegne mai... eppure dall'ultima volta che l'ho spento non sono passati molti giorni!

    Vi fornisco un dettaglio che probabilmente non è di poco conto e che ho trascurato: il cellulare non l'ho tenuto posato su un piano, su un tavolo, su un comodino, ecc ma era su una specie di mini sedia sdraio (XD) che serve proprio per poggiargli il cellulare. Quindi era inclinato. Sarà stupido però ho ipotizzato che in questo modo è stato sforzato il sensore di movimento ed è andato in palla. E' possibile?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy