CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

telefono che non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, prima di riportare ad Expert il mio EVO 3D con un mese di vita volevo sapere se c'è qualche novità in merito al problema della mancata accensione, il mio si é spento senza alcun motivo e non si é più riacceso, ho provato con i soliti volume down + power e anche con il tasto fotocamera, tolta le batteria dieci volte ma niente da fare.
    Non ho fatto stranezze ed il cell ha ancora la rom originale, contrariamente ad altri casi letti qua e su altri blog il mio, una volta attaccato ad un alimentatore, nemmeno lampeggia per qualche secondo, mah, forse é un problema di batteria.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao hai installato la recovery clock work mod?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie 1000 per la risposta, sinceramente non ho nemmeno idea di cosa sia la clock work mod e temo che se anche lo sapessi con un telefono pressochè morto come il mio non credo riuscirei ad installarla. Puoi darmi qualche suggerimento in merito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che ti è rimasta da fare è provare con un'altra batteria, se non funziona nemmeno così Lo devi riportare al più presto dal venditore per fartelo sostituire o aggiustare

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ancora per i tuoi consigli zDroid, é esattamente quello che farò oggi pomeriggio quanto riporto l'EVO 3D alla Expert. Come scrivevo prima é comunque molto sospetto il fatto che non appaia nemmeno la lucina della ricarica, anche se il telefono non si avvia la batteria dovrebbe comunque caricarsi, spero solo che in Expert mi possano "prestare" una batteria per verificare che il problema non sia proprio quello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, giusto per chiudere la discussione ho riportato in Expert l'Evo 3D, molto cortesemente hanno provato con un'altra batteria ma purtroppo niente da fare.
    Credo sia abbastanza inquietante che possano capitare cose del genere e che nonostante il problema sia estremamente diffuso, negli USA i clienti dell'operatore Sprint ne hanno resi a decine, HTC non sostituisca immediatamente il prodotto difettoso a meno di un mese dall'acquisto, Adesso dovrò attendere i canonici 40 giorni per riavere il telefono sperando che non mi capiti quello che é successo recentemente con un lettore DVD LG che mi é stato reso tutto segnato.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio