CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Giochi e app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giochi e app

    Magari è superfluo per gli utenti esperti, ma apro un nuovo thread per consigliare ( o sconsigliare ) alcuni giochi e app che ho provato sul mio HTC Explorer:

    GIOCHI
    - BONSAI BLAST
    E' il gioco che mi sta prendendo più tempo di tutti. E' il classico puzzle del tipo "Faccio solo un altro schermo, poi basta", peccato che il "basta" arrivi effettivamente dopo parecchio tempo, a volte ore. Alla fine è un'imitazione del vecchio Zuma, ma è fatto molto bene e se i primi livelli sono semplicemente un passatempo, più avanti diventa veramente difficile. Spostabile su SD.
    - FROZEN BUBBLE ( clone puzzle bubble )
    Un classico senza tempo, ideale per ammazzare il tempo in autobus. Spostabile su SD.
    - DUKE NUKEM 3D
    Grafica identica all'originale, ma incontrollabile. Disinstallato immediatamente. Da quanto mi ricordo, non si può neanche spostare su sd.
    - FRONTLINE COMMANDO
    Grafica molto bella, ma gioco noioso e "statico". Provato 3 minuti e cancellato.
    - PARADISE ISLAND
    Classico gioco gestionale "Freemium". Senza pagare per i contenuti extra risulta lentissimo e noioso. Peccato perchè tecnicamente è fatto molto bene.
    - BACKGAMMON e REVERSI FREE
    A me piacciono entrambi questi giochi classici, e mi ha fatto piacere vederli realizzati così bene.
    - ANGRY BIRDS
    Non credo ci sia bisogno di commenti.
    - SNESOID ( emulatore SNES )
    Non è scaribatile sul market, ma comunque facilmente reperibile. I giochi che ho provato funzionano tutti ( abilitando un'opzione nel programma ). Peccato che i controlli touch non siano adatti ai giochi più frenetici tipo Mario Bros o F-Zero. Geniale per giocare a Civilization sul cell, anche se all'inizio bisogna abituarsi un po' ai controlli.
    - CROSS COURT TENNIS
    Ho provato la versione demo. Tecnicamente è fatto bene, ed è forte l'idea di decidere il tipo di tiro mediante swipe, ma alla lunga risulta noioso, alcuni scambi non finiscono mai.
    - DR. GENIUS
    Anche questo è molto divertente per merito della varietà di mini-giochi proposti. Peccato che alcuni di questi non rilevino l'accellerometro.
    - ASPHALT 5
    Nonostante il market me lo dia come compatibile, da me non funziona. Peccato perchè sembra carino.

    APP
    - AIRDROID
    Un'app geniale. Permette di gestire totalmente il telefono dal browser del pc ( senza installare nulla sul pc ) a patto che i due terminali siano sulla stessa rete wifi, quindi senza bisogno di installare driver o di utilizzare cavi. Il trasferimento dei file avviene abbastanza velocemente e l'app permette anche di scrivere al pc sms da inviare tramite il telefono.
    - ADVANCED TASK KILLER
    Anche questo molto utile, visto che diversi giochi ed applicazioni rimangono attivi in background, mangiando inutilmente batteria.
    - APP2SD
    Pratico per spostare velocemente le app sulla sd
    - KINGSOFT OFFICE
    Credo sia la migliore suite gratuita in stile Office. Non l'ho testato a fondo, ma sembra ben fatto. Peccato non si possa spostare sulla SD.
    - SPBTV
    Permette di vedere in streaming diversi canali TV, compresi alcuni in italiano. La qualità è molto buona, a patto di avere una buona connessione wifi.

    Tutti i giochi e app che ho nominato sono gratuiti e reperibili sul market android ( tranne dove specificato ).
    Se avete altre dritte ( o app da sconsigliare ), postatele qui di seguito. C'è talmente tanta roba sul market ( e altrove ) che per testare tutto servirebbero anni.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato oscarb75 per il post:

    fairylin (14-04-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è superfluo, questo device è nuovo e merita di essere tarato da noi consumatori...


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come alternativa a Kingsoft Office ( che non è spostabile su sd, cosa che da' un po' fastidio visto lo spazio interno limitato dell'explorer ) ho installato OliveOffice, reperibile sul market.
    A prima vista sembra completo, anche se un po' lento. Questo, per fortuna, si può installare su SD.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kingsoft Office ora si può spostare su sd anche se forse non totalmente.
    Ma quanto occupa Olive?permette di modificare i files?grz

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Olive Office permette di modificare i file, e di crearne di nuovi.
    Ma da quel che mi ricordo, Kingsoft Office sembrava fatto meglio e più completo al livello di funzionalità.
    Se adesso si può spostare su sd, lo proverò di nuovo.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova xchè a me risulta sulla memoria sd,ma forse,come ho letto in altre discussioni,non tutto il pacchetto viene trasferito!le impostazioni del cel non sono molto chiare in merito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy