CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galleria

    Salve,
    ma in questo dispositivo c'è la possibilità di creare delle cartelle nella galleria?o bisogna scaricare qualche applicazione?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla discussione!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco..devo dire che dopo il root ho tutta la galleria divisa con le cartelle che ho messo da pc!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La galleria ricerca immagini e video all'interno delle memorie (interna ed esterna) e visualizza il tutto in base alle cartelle di origine... Quindi basta creare le cartelle con un qualsiasi file manager.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio quindi come faccio a creare le cartelle sul telefono dalla galleria? inoltre..qualcuno ha provato a scaricare temi o sfondi come:HD Backgrounds e waterfull wallpaper? io sto usando questi sfondi ma il mio telefono rimane perennemente illuminato, si spegne per 1 secondo poi si rillumina. inizialmente come avevo cambiato launcher da htc sense a GO launcher EX italiano il problema era sparito. Ieri mattina si è svegliato ed è ricomparso il problema senza aver cambiato sfondo e niente..Da cosa dipende? significa che i temi/sfondi non sono compatibili con questo telefono?perché compare e scompare così di punto in bianco? Vi ringrazio in anticipo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio quindi come faccio a creare le cartelle sul telefono dalla galleria? inoltre..qualcuno ha provato a scaricare temi o sfondi come:HD Backgrounds e waterfull wallpaper? io sto usando questi sfondi ma il mio telefono rimane perennemente illuminato, si spegne per 1 secondo poi si rillumina. inizialmente come avevo cambiato launcher da htc sense a GO launcher EX italiano il problema era sparito. Ieri mattina si è svegliato ed è ricomparso il problema senza aver cambiato sfondo e niente..Da cosa dipende? significa che i temi/sfondi non sono compatibili con questo telefono?perché compare e scompare così di punto in bianco? Vi ringrazio in anticipo.
    Non vorrei risultare antipatico ma l'ho scritto nel post precedente. Scarica un qualsiasi file manager (Astro ad esempio) e crea cartelle dove vuoi nella microSD. Oppure puoi anche crearle da PC collegando il telefono in modalità disco esterno. Per il tema non so dirti, non li uso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy