Originariamente inviato da
miteo
Ma da dove si vede che è cinese? Cioè tu aspetti che ne esca una per dire "ufficiale"?? Chi la dovrebbe rilasciare??
Cioè quello che ho capito io è questo:
1)lo scopo finale di questa procedura è ovviamente poter disinstallare le app vodafone che occupano memoria e poter installare le app nella partizione dedicata della sd, e fin qui tutto chiaro

2) per fare ciò bisogna ottenere i permessi di root che credo (correggimi se sbaglio) possiamo paragonarli ai permessi dell'amministratore di windows (paragone molto semplificato diciamo)
3) prima di fare questo root bisogna sbloccare il bootloader del telefonino direttamente dal sito htc (ed è qui che si invalida la garanzia)
fino a qui credo di aver capito.
Quello che segue mi confonde un po' le idee..

perchè entra in gioco questa CWM.. questo passaggio a che serve? a fare un backup della rom originale?
Perchè poi la guida prosegue con la formattazione della sd e con l'installazione della nuova rom di jaggy (ovviamente mi riferisco alla guida di paxgen) e termina con l'installazione del programma per installare le app nella sd. Cioè tutti i passaggi mi sono chiari tranne questo della CWM a che serve??
EDIT: ho capito perchè questa CWM è cinese perchè è stata fatta da un utente di quel sito cinese!

.. però continuo a non capire la sua funzione..