Visualizzazione stampabile
-
HTC bloccato all'avvio
non sò come, ma mentre cercavo di partizionare la SD, al riavvio non si è più sbloccato! da bravo pirla ho anche cancellato il backup quindi non sò più che fare... il wipe non funziona come mi è stato consigliato... ditemi come risolvere vi prego...
addirittura ora quando si riavvia va subito in recovery....
-
-
Mi dici per favore come hai risolto? Sto uscendo pazzo :'(
-
Ci provo... Hai un backup della ROM?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
-
Sisi, ma ho risolto ieri stesso... Fortunatamente avendo niente a che fare avevo fatto un backup... Solo che il pc non mi leggeva L'SD.. Cercando per caso ho trovato un'adattatore ho messo l'sd e gli ho messo il backup ed ho fatto la recovery! :D Grazie lo stesso.
-
Ciao ragazzi mi intrometto per chiedehorvi un chiarimento: telefono ruttato con htcdev, siccome non riuscivo a collegare link2d alla sd ho deciso di resettare il telefono con ripristino impostazioni iniziali e formattare SD. Adesso il telefono è fermo sulla schermata iniziale, con la scritta htc.
Ho fatto mille tentivi; messo un vecchio backup salvato su hard disk su Sd, effettuato backup, restore, wipe, factoryreset e tanto altro ma niente è sempre fermo lì...Qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi la procedura completa e corretta.
Sulla Sd c'è il file ZIP e normale di Recovery A310....Aiutatemi vi prego ha solo 2 settimane!!!Grazie mille
-
Grazie a tutti ho risolto installando la Jaggy!!!Pensavo di doverlo buttare!!!