Visualizzazione stampabile
-
Aiuto urgente!!!
Ragà, ho paura di aver fatto una cavolata. Premetto di avere l'Explorer rootato e fw originale. Volevo riportarlo ai dati di fabbrica per eliminare l'account google di default. Ho quindi utilizzato la funziona apposia in Impostazioni - Memoria - Ripristina impostazioni di fabbrica. Da quel momento però l'Explorer non si accende più ovvero rimane fermo alla schermata con la scritta verde Htc e non carica + niente. Nel menù del boot entro, ma se scelgo Recovery ritorna alla schermana con la scritta Htc verde e poi si spegne!
Come posso risolvere??
Ah, dimenticavo che ho un backup della mia rom originale fatto con la Recovery... Il problema però è che non ci riesco proprio ad entrare nella recovery! :(
-
Nessuno sa nulla??? o_Oo_Oo_O
-
tu praticamente non riesci ad entrare nella recovery? premendo tasto- e power? stavo cercando di capire da un pò ma io problemi così non ne ho avuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cactus92
tu praticamente non riesci ad entrare nella recovery? premendo tasto- e power? stavo cercando di capire da un pò ma io problemi così non ne ho avuto
Premendo power e - entro correttamente nel menu del bootloader (per intenderci dove uno sceglie fastboot,recovery ecc) ma se seleziono Recovery e premo Power x confermare, mi esce x 2 secondi la scritta HTC verde e poi il Tel si spegne. È come se la recovery facendo il reset di fabbrica si fosse cancellata .
-
e se tu provassi a flashare nuovamente la rom seguendo la guida? devi sempre entrare nel menù recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cactus92
e se tu provassi a flashare nuovamente la rom seguendo la guida? devi sempre entrare nel menù recovery?
Per flasharla devo entrare nella Recovery....che non si apre più...
-
Allora, alla fine ho risolto. Se qualcuno si trovasse nella mia stesa situazione, basta reinstallare la Recovery seguendo la guida in questa sezione del forum e poi ripristinare il backup del firmware, che credo ognuno abbia fatto quando ha sbloccato il telefono ;)