CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli utilizzo primo smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consigli utilizzo primo smartphone...

Ciao ragazzi,come da nick sono un neofita degli smartphone.
    Con i punti vodafone ho preso l'htc explorer un po' di tempo fa,ma non l'ho ancora usato,ora però mi piacerebbe iniziare a farlo.
    Come detto parto da zero totale,indi per cui chiedo intanto alcune delucidazioni,sperando che possiate essermi di aiuto.
    Innanzitutto lato internet,non mi interessa eccessivamente,però penso che avere uno smartphone senza poter usare internet diventa senza molto senso.QUindi mi piacerebbe capire come poterlo utilizzare senza spendere tanti soldi, con vodafone, se possibile, per un utilizzo saltuario,niente di che,avendo internet anche a casa.

Seconda cosa,la sveglia,che la mattina per me è fondamentale,suona anche a cellulare spento?o deve rimanere acceso?

Di android non so praticamente nulla,come funzionano le applicazioni?quali sarebbero quelle più essenziali da scaricare?

Altri consigli per iniziare?impostazioni basiliari o altro?

grazie mille a tutti

2.  
    Androidiano L'avatar di petcio90

Smartphone
    HTC Explorer

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sulla sveglia ti posso dire subito che non funziona a cellulare spento. Questo succede in tutti i terminali Android.

Per quanto riguarda le applicazioni, dipende. Che uso ne faresti? Per le applicazioni di comunicazione (per me) sono indispensabili:
    Whatsapp
    Viber
    Facebook messenger
    Tapatalk

Come lo vuoi usare?

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Permessi di invio