CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

non si aprono piu i messaggiii..help pleaseee

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si aprono piu i messaggiii..help pleaseee

    Ciao a tutti sono nuova.. ho un problema con il mio telefono.. spero di averlo inserito nella sezione giusta..
    il mio telefono va benissimo tranne che per i messaggi.. li riceve ma non riesco ad aprirle.. anche le consversazioni vecchie non si aprono piu ma esce la scritta "caricamento in corso" e nemmeno dopo un ora si apre.. cosa devo fare?? aiutatemii.. non vorrei cancellare tutto.. perchè ho dei messaggi che non vorrei perderee.. grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Hai provato a riavviare il cell? O ancora meglio a togliere e rimettere la batteria?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi ovvio è la prima cosa che ho fatto.. appena lo riaccenso le conversazioni si aprono, ma poi no.. cosa posso fare??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Allora fai una cosa. Riavvia il cellulare, apri i messaggi, schiaccia il tasto menu e poi fai backup dei messaggi. Verrà creato un backup dei tuoi messaggi sulla micro sd, poi se non hai il root resetta il cellulare dalle impostazioni, credo tu debba andare in Impostazioni > Memoria > Ripristinio dati di fabbrica oppure vai in Impostazioni > Sicurezza e dovresti trovarlo.

    Perderai tutto, contatti, app ecc tranne le cose che hai nella micro sd. Per i contatti non ti preoccupare che basta ricollegare lo stesso account gmail che avevi prima e te li rimette da solo.

    Se invece hai il root devi riflashare la rom che ti pare dalla recovery dopo aver fatto un wipe totale, ma non penso sia il tuo caso.

    PS: se non sai cos'è il root allora vuol dire che non lo hai fatto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lotfix per il post:

    Nataliap (03-01-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    a me è successo sull'evo 3d perchè... ne avevo troppi! erano circa 7000 (mentre il mio vecchio blackberry del 2005 arrivava a tenerne 25000 tranquillamente -.- ), io ho risolto così: ho scaricato handcent sms, che mi apriva i messaggi, ho fatto un backup e ho cancellato senza ritegno le conversazioni, così sono riuscito a riutilizzare l'app messaggi originale
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Nataliap (03-01-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho salvato tutti i messaggi con il back up..e poi ho cancellato tutto.. ora il mio telefono funziona! siete stati entrambi molto d'aiuto! Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy