CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema in avvio...

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema in avvio...

    Ciao a tutti ragazzi, spero possiate aiutarmi
    da circa un mese ho effettuato il root al telefono seguendo la guida di Lotfix, che ringrazio
    Mi sono trovato subito bene ma dopo qualche giorno ho avuto il collasso del cellulate, si un vero e proprio collasso!:o
    nel ben mezzo di un messaggio, mi ritrovo con il cellulare che si riavvia stranamente, rimanendo bloccato alla schermata htc iniziale...provato a smanettare tramite recovery, formattato ma niente, cosi decisi di provare l'ultima chance installando la rom jaggyrom 3. Alle prime accensioni il cellulare accusava ancora il problema,bloccandosi nella schermata JAGGYROM ma dopo vari tentativi č partito, fino a ieri giorno in cui si č ri-verificato il problema....ho tentato invano di farlo partire per 30/40 volte e solo una volta ci č riuscito, arrivando alla home e bloccandosi dopo pochi secondi, riavviandosi all'infinito..
    avete idee a riguardo??

    PS: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di simile a riguardo....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ti consiglio di fare tutti i wipe e di reinstallare tutta la ROM da capo !!!
    Leonarduk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Io personalmente ti consiglio di fare tutti i wipe e di reinstallare tutta la ROM da capo !!!
    adesso riprovo ma non credo funzioni
    vi tengo aggiornati

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena finito di installare nuovamente la jaggyroom 3 e il telefono si č avviato a primo colpo...
    quindi non riesco proprio a capire quale possa essere il problema ...magari perdita di dati boh...per ora č risolto ma non so fino a quando (meglio non gufarmi)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come pensavo il problema si č verificato ancora...
    Dopo essersi bloccato durante lo spegnimento manuale (lasciando premuto il tasto per l'accensione ) ho tolto e inserito la batteria, riacceso e schermo bloccato sulla schermata "HTC" ...risolto con un wipe totale. Peccato che la sera dopo stesso problema, come anche la mattina successiva ! credo sia arrivata l'ora di mandarlo in pensione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy